Regalano un unicorno di peluche ad un cagnolino randagio che cercava di portarselo via di nascosto

Il ladruncolo più adorabile del mondo è stato ricompensato per la sua tenacia dopo che aveva tentato più e più volte di sottrarre dal negozio un unicorno di peluche di colore viola.

Alcuni giorni fa, i dipendenti del negozio della catena Dollar General che si trova nella città di Kenansville, in Carolina del Nord, hanno contattato il rifugio Duplin County Animal Services, perché un cagnolino randagio si era intrufolato cinque volte all’interno dell’esercizio commerciale per cercare di impossessarsi di un morbido unicorno di peluche.

Samantha Lane, una donna che collabora con il rifugio, si è occupata di andare a recuperarlo e quando ha visto che il cane era talmente attratto dal giocattolo non ha potuto resistere e glielo ha comprato. In seguito, il cane di nome Sisu è stato portato presso la struttura e le sue foto insieme al suo adorato unicorno sono subito state condivise sulla pagina Facebook del centro per animali.

Nel post che accompagna le immagini, oltre alle informazioni sul cane, c’è scritto: “Questo è ciò che accade quando continui ad entrare in un Dollar General per rubare l’unicorno viola che volevi, poi chiamano il rifugio degli animali per rinchiuderti per il tuo furto, ma l’agente compra l’oggetto che volevi e te lo regala“.

Inutile dire che la dolce storia e le adorabili foto hanno presto fatto il giro del mondo e, nel giro di poco tempo, decine di persone hanno contattato il rifugio per chiederlo in adozione. Per questo, grazie a tutte queste richieste, il 26 marzo Sisu e il suo unicorno hanno trovato una famiglia amorevole e si sono trasferiti nella loro nuova casa.


Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questa bella storia a lieto fine? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Scegli il regalo perfetto:
Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.