Un bambino si intrufola ogni giorno nel garage dei vicini per abbracciare il loro cane

Solitamente, tra bambini e cani si crea un legame davvero profondo e quando sono insieme, oltre a farsi compagnia a vicenda, sono in grado di vivere numerose e fantastiche avventure. Per entrambi, i benefici sia fisici che mentali sono enormi, tanto che anche attraverso diversi studi scientifici sono riusciti a dimostrare tutto questo.

Qualche tempo fa, Hollie Breaux Mallet, una donna che vive insieme alla propria famiglia ed alla propria cagnolona Dutchess nello stato del Tennessee, negli Stati Uniti, guardando un filmato della propria videocamera di sorveglianza si rese conto che un bambino si era intrufolato nel proprio garage per abbracciare e salutare la sua amica a quattro zampe.

YouTube/ABCNews

La donna pensò che si trattasse di un fatto abbastanza insolito e, per questo, decise di dare un’occhiata anche ai video dei giorni precedenti e da questi ultimi si accorse che il piccolo entrava nel garage quasi ogni giorno, lasciava la bici sul vialetto e correva per raggiungere la dolce cagnolona, la abbracciava per qualche istante ed in seguito si allontanava il più in fretta possibile.

Così, Hollie decise di pubblicare uno dei video sul proprio account di Facebook per chiedere ai propri conoscenti della zona se avessero idea di chi fosse quel bambino, poiché voleva fargli sapere che non c’era bisogno di scappare e che ogni volta che avrebbe voluto andare a salutare Dutchess sarebbe stato il benvenuto.

Attenzione vicini! Qualcuno sa chi è questo dolce ragazzino? Ogni tanto, quando è in sella alla sua bicicletta, si avvicina rapidamente e abbraccia il mio cane o gioca con lui per qualche istante, ma va sempre di fretta come se non sapesse che può stare qui! Vorrei dirgli che è il benvenuto per restare a giocare, Dutchess adora le attenzioni!“.

Nel giro di breve tempo le immagini fecero il giro tra gli abitanti della zona e tra tutti i commenti comparve anche quello della madre del bambino, la quale disse che quando vide il video rimase a bocca aperta e non sapeva se essere felice o infastidita dal comportamento del proprio figlio Josh, poiché il bambino sapeva benissimo che non bisognava entrare nelle proprietà altrui. Tuttavia, in seguito spiegò il motivo di tale atteggiamento e scrisse che di recente era venuta a mancare la loro cagnolina Bella e che il piccolo era molto affezionato a lei, poiché erano amici da quando lui aveva solamente due anni.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del gesto di questo dolce bambino? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.