Una cagnolina consola un artista di strada in difficoltà che non riesce ad ottenere nemmeno una moneta

Anderson Hidalgo è un ragazzo venezuelano di 24 anni che, per una serie di sfortunate circostanze, ha deciso di lasciare il proprio paese per andare in Colombia in cerca di lavoro e che fino a qualche settimana fa, non trovando un impiego, viveva alla giornata cantando ai semafori della città di Barranquilla, dove cercava di raccimolare qualche soldo per comprarsi del cibo e per continuare a permettersi una stanza per se stesso e per le sue due cagnoline.

Tuttavia, la sua vita è completamente cambiata dopo che un uomo di nome Wara Rico ha deciso di filmarlo durante una delle sue esibizioni e che, commosso per l’amore che l’artista di strada ha mostrato nei confronti di una delle sue cagnoline, ha pubblicato il video sul proprio account di Instagram che in breve tempo ha fatto letteralmente il giro del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @rebelmusic23

Quel giorno Wara Rico, che di professione fa il ballerino, si stava allenando in palestra, quando, ad un certo punto, la voce e le parole del cantante che provenivano dalla strada hanno attirato la sua attenzione. Così, dalla finestra dell’edificio che affaccia proprio sul semaforo dove si trovava l’artista, ha cominciato a registrare un video.

Dopo l’esibizione, una volta scattato il semaforo verde, il giovane, senza aver ricevuto nemmeno una moneta per la propria performance e inconsapevole del fatto che lo stessero riprendendo, si è diretto sul marciapiede dove ad un palo c’era legata con il proprio guinzaglio una dolcissima cagnolina bianca che lo stava aspettando; si trattava della sua piccola amica Mayte che, oltre a fargli compagnia, lo confortava con i suoi abbracci ogni volta che finiva di cantare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @rebelmusic23

Tutta la scena è stata vista e filmata da Wara Rico, il quale, in seguito, ha deciso di scendere per strada per ballare insieme al giovane, dove ha raccolto i soldi necessari affinché Anderson potesse pagarsi la stanza per un altro paio di giorni e glieli ha ceduti e dopo aver fatto due chiacchiere e dopo avergli regalato delle scarpe e del cibo per i suoi amati animali si sono salutati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wara Rico. 69 🦁 (@wara_rico69)

Dopodiché, quello stesso giorno, Wara Rico ha pubblicato il video e nel giro di pochissimo tempo molte persone, commosse dalle dolci immagini, hanno chiesto informazioni su dove fosse possibile trovare Anderson per potergli donare dei soldi o per regalargli cibo e indumenti.

Di seguito il commovente video:

Ora, dopo aver portato le sue amiche a quattro zampe dal veterinario per verificare il loro stato di salute e dopo essere stato ospitato dal generoso ballerino, il ragazzo non potrebbe essere più contento e grazie agli aiuti degli utenti di Instagram ed al sostegno di Wara Rico, che ha contatti nel mondo della musica, è riuscito anche ad incidere un proprio pezzo insieme ad altri artisti colombiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wara Rico. 69 🦁 (@wara_rico69)

Tuttavia, nonostante tutto, il giovane è rimasto con i piedi per terra poiché, durante un’intervista, ha affermato che il suo più grande desiderio è quello di ottenere un lavoro umile per poter vivere serenamente insieme alle sue dolci cagnoline e se poi dovesse avverarsi anche il suo grande sogno di diventare un cantante famoso sarebbe l’uomo più felice del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wara Rico. 69 🦁 (@wara_rico69)

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della storia di questo ragazzo? Condividi il contenuto e sfida i tuoi amici a questo simpatico quiz. Seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.