Questa cagnolina consegna cibo a domicilio per aiutare il suo rifugio

Negli ultimi giorni su internet stanno circolando le fotografie di una dolce cagnolina che fa consegne di cibo a domicilio con tanto di zainetto con la scritta “Doggie Eats“, casco e occhiali, con lo scopo di aiutare il rifugio in cui vive insieme ad altri 160 animali salvati dalle strade a raccogliere fondi per acquistare alimenti e prodotti per l’igiene.

A Città del Messico, da circa 12 anni, esiste un’associazione senza scopo di lucro che si chiama Garritas Guerreras e che si prende cura degli animali randagi o abbandonati. Attualmente, all’interno della struttura ci sono 160 animali e, di recente, i responsabili del rifugio hanno ricevuto un’offerta molto allettante che gli permetterebbe di acquistare grandi quantità di cibo e sabbia per le lettiere dei gatti ad un prezzo davvero abbordabile. Tuttavia, a causa della pandemia, anche loro hanno passato dei momenti difficili e per poter accedere a questa promozione hanno deciso di chiedere aiuto alle persone che vivono nella zona offrendo in cambio un servizio davvero singolare.

Presso la sede di Garritas Guerreras hanno pensato di cominciare a preparare e a vendere a domicilio un gustoso pasto composto da un hamburger vegano, patatine fritte e limonata, il quale viene consegnato a casa dei clienti da un fattorino a quattro zampe.

La bella cagnolina addetta alle consegne si chiama Any ed è stata scelta dal rifugio come ambasciatrice per via del suo carattere allegro e solare. La piccola, ogni volta che arriva un ordine, esce insieme ad una persona che si occupa di lei e che la accompagna a destinazione.

Per questo motivo, le foto della simpatica cucciolotta “al lavoro” sono state pubblicate sulla pagina Facebook dell’associazione ed in breve tempo hanno fatto il giro del web. Nel post i volontari spiegano che i soldi raccolti con questa iniziativa verranno interamente utilizzati per l’acquisto di alimenti e prodotti per l’igiene degli animali, tuttavia, dopo alcuni commenti di accusa, si sono visti costretti a specificare che la dolce Any non viene sfruttata in nessun modo e che, al contrario, è felice di poter fare dei giretti extra in compagnia dei suoi accompagnatori.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questa simpatica iniziativa? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.