Narcos è un allegro cane di razza Cocker spaniel inglese che vive a Parigi, in Francia, insieme alla sua proprietaria, Euphémie Brindejonc, e ad un simpatico coniglietto di nome Robin.
Visualizza questo post su Instagram
Da poco, il dolce cagnolino che ha una passione sfrenata per l’acqua e per le distese di sabbia, ha compiuto quattro anni, tuttavia, questo suo grande amore per la spiaggia è nato quando aveva solamente tre mesi di vita, ovvero la prima volta in assoluto che venne portato al mare.
Visualizza questo post su Instagram
Quel giorno, il piccolo Narcos si divertì come un pazzo a correre sul bagnasciuga, a rotolarsi sulla sabbia e a ispezionare qualsiasi cosa vi fosse nei paraggi e, per questo, nel vedere la sua felicità, Euphémie capì subito che avrebbe dovuto portarlo al mare ogni volta che ne avesse avuto l’occasione.
Visualizza questo post su Instagram
Come ogni cagnolino che si rispetti, il suo gioco preferito è quello di rincorrere e riportare la palla, ma, a differenza di altri suoi simili, fa di tutto per riuscire a prenderla al volo e, per farlo, fa dei salti impressionanti che risultano ancora più divertenti per via delle sue grandi orecchie e dei suoi lunghi peli che si muovono nel vento.
Visualizza questo post su Instagram
Quando la donna si è resa conto di quanta gioia riuscisse a trasmettere il suo amico mentre giocava sulla spiaggia, ha cominciato a scattargli delle stupende fotografie che sono in grado di mostrare tutta la sua felicità.
Visualizza questo post su Instagram
Ogni volta che i due si recano sulla spiaggia, Euphémie riesce ad ottenere degli stupendi scatti che poi condivide sui social; inutile dire che le persone adorano le sue fotografie, poiché nel vederle è impossibile evitare di sorridere.
Visualizza questo post su Instagram
Durante un’intervista la donna ha detto: “Penso che il 100% delle persone rida. Le sue lunghe orecchie e tutti i suoi peli al vento, è così divertente da guardare. Ci mette tutto se stesso ed è impossibile fare a meno di sorridere“.
Visualizza questo post su Instagram
Per conoscere altre avventure di Narcos puoi seguire l’account Instagram What’s up Narcos? e Tik Tok Narcos & Robin.
@narcos_cocker What I mean when I say my dog loves the beach 🏖️ #beachvibes #dogs #drole #pourtoi #cocker #funnyvideo
Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.
Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI
Non lo trovi stupendo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.