Una cagnolina ha salvato e si è presa cura di una gattina orfana come se fosse sua figlia

Una dolce e affettuosa cagnolina appartenente alla razza Shih Tzu, qualche tempo fa, ha trovato una gattina che si trovava in fondo ad un dirupo e molto vicino alla riva d un ruscello. La piccola era completamente sola e abbandonata a se stessa, ma, per fortuna, un’anima buona e generosa accorse in suo aiuto.

Sentendo un abbaio insistente e disperato, alcuni residenti della zona chiamarono gli operatori del rifugio per animali Anderson County PAWS, che si trova nella città di Anderson, in Carolina del Sud, i quali accorsero sul posto per capire cosa stesse succedendo e per fare qualcosa a riguardo.

Michelle Smith, che intervenne insieme ad altri suoi colleghi, scoprì che in fondo al dirupo c’era una cagnolina che si stava prendendo cura di un cucciolo di gatto bisognoso e, quando riuscì ad avvicinarsi, vide che la cagnetta stava allattando e scaldando con il proprio corpo il piccolo felino, proprio come se fosse uno dei suoi figli. Durante un’intervista Michelle ha raccontato che, probabilmente, la cagnolina aveva sentito i miagolii del gattino e, per questo, aveva cercato in ogni modo di raggiungerlo per poi rimanere al suo fianco.

In seguito, dopo che le due vennero portate in salvo, la cucciolotta si rifiutò di allontanarsi dalla micetta ed entrambe vennero trasferite presso il rifugio dove ricevettero tutte le attenzioni di cui avevano bisogno. Nella struttura, la dolce madre adottiva continuava a prendersi cura e ad allattare la gattina, proprio come una vera mamma.

In breve tempo, Goldie, la cagnolina, e Kate, la gattina, riuscirono a conquistare i cuori di tutte le persone che venivano a conoscenza della loro storia, proprio come accadde a Joe ed a sua moglie, i quali scrissero al rifugio per chiedere di poter essere i nuovi propietari di entrambe. Dopo qualche tempo e dopo le opportune verifiche, risultò che la casa della coppia sarebbe stata perfetta per ospitare le due dolci cucciolotte, le quali ora hanno una famiglia amorevole che si prende cura di loro.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della loro storia? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.