24 persone incredibilmente creative che hanno realizzato dei pollai da sogno

Nel mondo ci sono molte persone che vivono in zone di campagna dove hanno la possibilità di avere degli spazi in cui allevare polli e galline. Questi animali sono molto utili perché, per tutto l’anno, sono in grado di fornire uova fresche, inoltre, possono diventare dei veri e propri animali domestici da compagnia, poiché grazie alla loro indole docile si affezionano a chi si prende cura di loro e adorano farsi coccolare.

1#

2#

3#

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kellye (@wild_child_farms)

Tuttavia, per far sì che le nostre amiche galline vivano una vita sana e felice è bene seguire alcune regole, come, per esempio, nutrirle con mangimi o con scarti alimentari adatti, perché la mancanza di determinate sostanze nutritive può compromettere la produzione delle uova.

4#

5#

This chicken coop in a police car
by u/DazzlingCockroach in ATBGE

6#

Inoltre, è bene proteggerle da possibili attacchi di animali selvatici, per questo, costruire e mettere loro a disposizione un pollaio adeguato contribuisce sicuramente al benessere di questi meravigliosi animali. Gli esperti affermano che un pollaio, per essere perfetto, dovrebbe essere posizionato all’ombra così che in estate possa mantenersi fresco, tuttavia, affinché il processo di deposizione vada a buon fine le galline necessitano di poter godere di circa 16 ore al giorno di luce naturale o artificiale.

7#

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Modesto Milling (@modesto_milling)

8#

My Dads Lord of the Rings Inspired Chicken Coop!
by u/TaylorV88 in BackYardChickens

9#

Infine, un altro fattore da non sottovalutare è quello di posizionare l’area di nidificazione ad almeno 60 centimetri da terra, così nel caso dovesse piovere hanno la possibilità di rimanere all’asciutto. I pollai possono essere di molti tipi e sul web e negli appositi negozi se ne possono anche trovare di prefabbricati, tuttavia, alcuni proprietari di galline hanno pensato bene di lasciar volare la propria immaginazione per creare dei pollai meravigliosi che farebbero invidia a chiunque.

10#

11#

12#

13#

A Tardis Chicken Coop
by u/lordnoodlez in doctorwho

14#

15#

16#

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vervain Rose Helsdottir (@vervainandtheroses)

17#

18#

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da My Urban Farmily (@myurbanfarmily)

19#

20#

UFO chicken coop [640X576]
by u/Panda_911 in DesignPorn

21#

My roommate 3D printed this sign for our chicken coop
by in pics

22#

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da K E L L I W R I G H T (@helloitskelli)

23#

24#

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Quale tra questi è il tuo preferito? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.