Keanu Reeves ha viaggiato in bus con degli estranei dopo un atterraggio di emergenza. Ha deliziato tutti con il suo fascino

Keanu non ha voluto prendere un mezzo di trasporto privato, ha consigliato i suoi compagni di viaggio e ha intrattenuto tutti durante il tragitto. In breve, ha dimostrato perché è la migliore celebrità del mondo.

Esistono poche cose al mondo sulle quali siamo quasi tutti d’accordo ed una di queste è che Keanu Reeves sia una delle migliori celebrità esistenti su questo pianeta. La nostra società sarebbe migliore se seguissimo il suo esempio di vita anziché quello di altre celebrità, non credi?

Di recente, ci ha mostrato la sua gentilezza quando in aeroporto è ritornato da una fan perché potesse scattare un selfie migliore e ora è di nuovo riuscito ad affascinare tutti quanti, dopo che l’aereo sul quale si trovava ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza.

Keanu stava viaggiando su un aereo di linea da San Francisco, in California, verso l’aeroporto di Burbank, quando, ad un certo punto, per problemi tecnici il comandante ha dovuto realizzare un atterraggio di emergenza a Bakersfield.

“Quel momento in cui il tuo volo da San Francisco sta quasi per cadere e devi fare un atterraggio di emergenza in un remoto aereoporto, ma almeno Keanu Reeves sta avendo una brutta giornata come te”.

L’aeroporto dove sono atterrati era chiuso, così hanno dovuto attendere un autobus che li avrebbe portati alla loro destinazione finale. Keanu se ne sarebbe potuto andare per conto proprio contattando un mezzo di trasporto privato, però ha deciso di continuare il viaggio insieme agli altri passeggeri.

Mentre aspettevano che l’autobus arrivasse, Keanu ha aiutato altri suoi compagni di viaggio dando loro alcune indicazioni dui bagagli.

In ogni momento del viaggio Keanu è stato come qualsiasi altro passeggero, con l’umiltà che lo ha sempre distinto.

Durante il viaggio di due ore verso la loro destinazione finale, Keanu ha deciso di intrattenere i propri compagni di viaggio.

Ha preso il suo cellulare e ha cominciato a leggere agli altri passeggeri alcune curiosità riguardanti la città nella quale erano appena atterrati. Poi, ha fatto anche da DJ mettendo musica di band locali.

Grazie di cuore a tutte quelle persone che hanno deciso di riprendere il momento per condividerlo sui social, permettendo a tutti noi di apprezzare questi istanti.

Non credi anche tu che Keanu sia una grande persona? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere questa storia. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.