Questo dolce cagnolone conforta un estraneo che di recente ha perso il suo cane

Nato è un rottweiler molto docile e gentile che vive insieme al suo proprietario Dan McPierson e che come ogni cane che si rispetti adora andare a fare delle lunghe passeggiate nel parco della sua città. Qualche tempo fa, mentre i due si trovavano al parco, Dan vide che un uomo anziano seduto su una panchina aveva in qualche modo attirato l’attenzione del suo dolce cagnolone che non smetteva di osservarlo.

Gli sguardi tra i due erano reciproci, così Dan decise di chiedere all’uomo se gli facesse piacere salutarlo e lui, naturalmente, acconsentì. In seguito, Dan disse a Nato di avvicinarsi e il bel cagnolone si diresse scodinzolando verso la panchina e si sedette vicino all’uomo per farsi coccolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dan McPierson (@danmcpierson)

Durante un’intervista Dan ha raccontato che: “Dopo che ho girato il video, l’uomo mi ha confidato che aveva un cane che assomigliava molto a Nato nei modi di fare. Improvvisamente, mi sono ricordato che lo avevamo già visto con quel cane. Mi ha detto che l’aveva perso da poco e che poter accarezzare Nato gli faceva provare delle belle sensazioni“.

TikTok/Nato McPierson

Di fatto, sembra che Nato abbia percepito fin da subito il dolore dell’uomo e che si sia sentito in dovere di dargli un po’ di conforto e, per questo, il dolcissimo video ha fatto commuovere moltissime persone in tutto il mondo. In seguito Dan ha affermato che: “Per lui è normale creare rapidamente un legame con le persone e, nonostante io ci sia abituato, riesce ancora a stupirmi. Soprattutto quando le persone piangono e mi raccontano le loro storie. Siamo fortunati perché questo ci accade spesso“.

Di seguito il commovente video:

https://www.tiktok.com/@natomcpierson/video/6969152480068373766?is_copy_url=0&is_from_webapp=v1&sender_device=pc&sender_web_id=6891712224151537158

Per vedere altri video del dolce Nato puoi seguire l’account Nato McPierson sulla piattaforma di TikTok.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questo cagnolone gentile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.