Non ti innamorare di una donna che ama i cani, la lettera che ha incantato il web

Alla fine, una persona sceglie di chi innamorarsi, c’è chi si concentra di più sulle carattestiche fisiche e chi su quelle mentali. La cosa sicura è che esistono degli individui che dovremmo assolutamente evitare per non rischiare di finire ai loro piedi, anche se, a volte, sembra che più motivi ci diano per allontanarci da loro, più ci interessano.

Nella seguente lettera sono esposte le ragioni per cui non ci si dovrebbe mai innamorare di una donna che ama i cani:

“Non prenderti mai una cotta per una donna che ama i cani e tanto meno dovresti innamorartene, resisti, credi che esagero? Le donne che amano i propri cani sono decisamente folli, credono nell’amore vero e di sicuro non ci rinunceranno. Una donna che ama il proprio cane sa perfettamente che anche se la sua giornata di lavoro sarà la peggiore in assoluto, nel momento in cui arriverà a casa si dimenticherà di tutto perché ad aspettarla ci sarà l’amore incondizionato, un amore unico che la riceverà dimostrandole un enorme affetto.

Lei si gode questa felicità e sa che la può trovare in qualsiasi momento, potrebbe essere in un giorno di sole all’aria aperta o sotto la pioggia, è la stessa cosa, lei pensa solo ad essere felice. Sa perfettamente che il suo fedele amico la ama tanto quanto lei ama lui, si sente sempre protetta ed al sicuro. Adora ascoltare il silenzio in compagnia di chi più ama, il suo migliore amico a quattro zampe. Trova la pace in una semplice carezza o in un dolce sguardo. Sa ed è sicura che la fedeltà sia un qualcosa di naturale, logico ed inespresso e non la sente come un qualcosa di forzato o come un peso da sopportare.

Senza alcun dubbio amico mio, non devi innamorarti di una donna che ama pazzamente il proprio cane, non riuscirai mai ad ingannarla, lei capisce quando le cose non vanno bene, anche prima di dirle; tutto questo accade grazie al proprio sesto senso e, in special modo, grazie a questa estrema sensibilità che ha sviluppato.

La donna che ama il proprio cane, senza alcun dubbio, può essere dolce come un cucciolo e feroce come un lupo. Ha scoperto sentimenti puri e reali nel suo amico a quattro zampe che vuole trovare anche in un uomo. Una donna così, è definitivamente folle. Tanto folle che, senza titubare, è in grado di mettere a rischio la propria integrita quando si tratta di difendere ciò che ama di più, ovvero il proprio cane. Sicuramente, non ti devi innamorare di una donna così; lei sa tutto sull’affinità, sulla fedeltà, sulla nobiltà d’animo, sul modo di manifestare i propri sentimenti senza vergogna, senza limiti né restrizioni. Inoltre, se stessi con una donna così dovresti saperti imporre, perché a volte è esagerata, è senza freni.

Dimentica che possano darle fastidio i peli sui vestiti, li porta come se fossero un trofeo che dimostra il grande legame e l’amore che prova per il proprio cane. Lo ama talmente tanto che quel giorno in cui dovrà dirgli addio sarà molto doloroso per lei e per questo dovrai starle accanto e rispettare il suo immenso dolore. Una delle sue priorità sarà sempre il suo figlioletto peloso e dovrai ‘competere’ con lui sotto diversi aspetti, sfortunatamente, il più delle volte finirai per perdere.

Dovrai sopportare che il suo telefono sia invaso di foto con lui, mentre con te ce ne saranno molto poche. Per questo, non ti innamorare di una donna che ama il proprio cane. Il suo particolare modo di essere e l’intensità con cui sa amare, ti faranno innamorare di lei, ti sarà impossibile dimenticarla o allontanarti, anche quando deciderete di chiudere i rapporti. Lei è una di quelle persone capaci di dare tutto quando ama ed il suo istinto materno e di protezione di cattureranno.

goodluz / 123RF Archivio Fotografico

Non ti innamorare di una donna così folle, così unica. Riesce a trasmettere la propria pazzia con molta facilità e se non ne sei immune, la cosa più probabile è che finisca per contagiarti. Per questo, non ti innamorare di una donna che ama i cani”.

Bisogna chiaramente essere preparati per amare una donna così meravigliosa, non credi? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere questa bellissima riflessione. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Potrebbe interessarti:
Back to top button