Questo affettuoso cagnolone non riesce a dormire senza la sua piccola amica accanto

Lebowski è un adorabile pitbull di 4 anni che è stato adottato dalla famiglia Geiger dal rifugio per animali Priceless Pet Rescue quando aveva solamente poche settimane di vita. A quel tempo Scarlett, la piccola di casa, aveva quattro anni e nel momento in cui il suo sguardo e quello del cucciolo si incrociarono fu subito amore a prima vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Geiger (@scarleysworld)

Jennifer Geiger, la mamma della bimba, durante un’intervista ha raccontato che tra i due si è creato immediatamente un’incredibile legame, fin dal principio il cucciolo seguiva Scarlett ad ogni passo e mentre lei disegnava o giocava a prendere il tè lui non si staccava mai dal suo fianco. Tuttavia, la donna afferma che in quel periodo l’attività preferita dal piccolo consisteva nel fare dei lunghi pisolini accoccolato alla bambina mentre si trovava sul divano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Geiger (@scarleysworld)

In seguito, una notte la donna e il marito si accorsero che il cagnolino, che all’epoca aveva circa 8 mesi, non era nella propria cuccia e cominciarono a cercarlo per tutta la casa senza ottenere risultati, fino a quando lo trovarono che dormiva nascosto sotto al letto di Scarlett. Poi, un’altra notte, Jennifer aprì la porta della stanza della bimba per controllare che stesse bene e vide l’affettuoso Lebowski sul letto insieme alla propria figlia che dormiva beatamente e, da quel momento in poi, non hanno più trascorso nemmeno una notte separati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Geiger (@scarleysworld)

I due sono letteralemente inseparabili e insieme vivono delle incredibili avventure e, per questo, Jennifer e il marito dicono che non potrebbero essere più felici. La donna ha raccontato che: “Quando diciamo a Leboski che è ora di andare a dormire, lui si dirige direttamente nel letto di Scarlett e si accoccola a lei“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Geiger (@scarleysworld)

Puoi seguire le avventure di questi due grandi amici sull’account Instagram scarleysworld.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi adorabili? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.