Una cagnolina che ha appena partorito chiede aiuto alla sua amica oca per prendersi cura dei suoi cuccioli

Quando questa dolce cagnolina di razza samoiedo ha partorito i suoi cuccioli, come ogni mamma, era abbastanza stanca e, per questo, decise di chiedere alla sua adorabile amica, un’oca con un’incredibile istinto materno, un po’ di aiuto per prendersi cura dei suoi piccolini appena nati.

Il video di queste due amiche è stato pubblicato dall’account Viral Paws sulla piattaforma di Youtube e nelle immagini si può vedere la neomamma che si riposa mentre lascia i suoi cuccioli sotto l’attento sguardo dell’oca, la quale non perde nemmeno un’occasione per osservarli e per vegliare su di loro.

Youtube/Viral Paws

L’oca non si limita solamente a guardarli mentre vengono allattati o mentre dormono, ma l’incantevole tata si accovaccia vicino a loro mentre riposano proprio come una vera mamma. L’uccello sembra veramente preoccuparsi per questi cucciolotti e, nonostante appartegano ad una specie completamente diversa dalla sua, sembra capire che essendo tanto piccoli ed indifesi hanno bisogno di essere protetti.

Youtube/Viral Paws

Il video è stato visualizzato più di tre milioni di volte e gli utenti che lo hanno visto hanno commentato stupiti per via della dolcezza delle singolari immagini dell’oca bambinaia che si prende cura di questi cagnolini. Di fatto, sembra incredibile la tranquillità e la spontaneità con cui l’oca si muove circondata dai cuccioli. Le oche sono uccelli forti ma anche molto affettuosi e questa meravigliosa storia lo dimostra nel migliore dei modi.

Di seguito il dolcissimo video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi stupendi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.