Qualche settimana fa una giornalista della rete televisiva ADN 40 stava facendo un servizio in diretta dalla città di Guadalajara, in Messico, in una delle zone più colpite dall’uragano Elsa, dove pompieri e volontari si stavano dando da fare per ripulire l’area.
La donna si trovava in piedi su detriti e macerie e mentre stava parlando della repentina scomparsa di un’influencer a causa di un intervento chirurgico, l’attenzione del cameraman venne rapita da quello che stava accadendo dietro di lei.

Alle spalle della giornalista si stava disputando un vero e proprio “combattimento” tra un cane ed un vigile del fuoco, il quale stava cercando a tutti i costi di riprendersi un pezzo di stoffa di cui si era appropriato l’animale. Nonostante le tristi vicende di cui stava parlando la donna, gli spettatori che stavano seguendo il programma in quel momento non hanno potuto fare a meno di sorridere di fronte alla simpatica scenetta e, per questo, in seguito il video è stato pubblicato sui social network dove, in breve tempo, ha letteralmente fatto il giro del mondo.

Nelle immagini si possono vedere il pompiere e il cane che si contendono uno straccio e siccome nessuno dei due sembra voler cedere l’uomo tenta anche di accarezzare il cagnolino per farlo distrarre, ma senza riuscirci. Alcuni utenti pensano che si sia trattato di un momento di gioco tra un cane di salvataggio ed il proprio conduttore, mentre altri hanno scherzato dicendo che si sarebbero comportati esattamente come il vigile del fuoco.
Di seguito il simpatico video:
Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.
Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI
Cosa avresti fatto se fossi stato nei panni del pompiere? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.