Questo gattino è cresciuto con dei cani ed ha imparato ad abbaiare proprio come loro

A differenza dei cani, i gatti sono delle creature molto più indipendenti, eppure, quando questi meravigliosi animali tanto diversi tra loro hanno la fortuna di crescere insieme, tra di loro può crearsi un legame molto forte ed indissolubile, proprio come quello tra due fratelli.

Tuttavia, nonostante la profonda amicizia che può nascere, ognuno di loro mantiene la propria natura e sviluppa gli istinti legati alla propria specie, poiché, di fatto, non si è mai sentito un cane miagolare e nemmeno un gatto abbaiare, fino a quando, qualche tempo fa, un video che è stato originariamente pubblicato sulla piattaforma di TikTok ha lasciato chiunque lo abbia visto a bocca aperta.

Twitter/BVZZA

Nella breve clip si possono vedere le mani di una donna che sostengono un bel micione di colore bianco, il quale, dopo aver ascoltato le parole della sua amica, emette un verso che è molto più simile all’abbaio di un cane che al miagolio di un gatto. In seguito, dopo poco, emette ancora un paio di suoni molto simili a quelli che farebbe un cagnolino.

Twitter/BVZZA

Dopo che il video è diventato virale, la donna ha spiegato che il micione, di cui non ha specificato il nome, è cresciuto insieme a tre cani e, per questo, oltre ad aver imparato ad imitare il loro verso, ha anche appreso a comportarsi come loro.

Di seguito il simpatico video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Avevi mai sentito un gattino imitare il verso di un cane? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.