Questa “cagnolina sul balcone” è diventata un’attrazione per i turisti di questa città

Ogni città del mondo ha un qualcosa di caratteristico che attira i turisti, solitamente si tratta di monumenti, edifici, parchi o luoghi di culto, ma Danzica, una città portuale che si trova sulle coste della Polonia, da qualche tempo a questa parte gode di un punto di interesse in più.

Milka è una bella golden retriever di circa sette anni che vive in un appartamento al primo piano di una palazzina che si trova poco lontano ad uno dei rami del delta del fiume Vistola e che ha l’abitudine di trascorre il proprio tempo sul balcone che da proprio sulla strada. Chiaramente, chiunque passa di lì non può a fare a meno di notarla, poiché, appoggiando le zampe anteriori alla ringhiera, si affaccia sporgendo la testa.

Facebook/Pjes z balkonu na rogu Politechnicznej i Bohaterów Getta Warszawskiego

Dopo che le persone del luogo hanno cominciato a fotografare e a condividere le simpatiche immagini di Milka, il luogo in cui vive si è trasformato in una vera e propria meta turistica che, attualmente, conta ben cinque stelle sulle recensioni di Google Maps e sul sito web polacco che elenca la maggior parte dei luoghi da visitare in Polonia.

Facebook/Pjes z balkonu na rogu Politechnicznej i Bohaterów Getta Warszawskiego

Il luogo in questione è indicato con il nome di “Słodki pies na balkonie” (Dolce cane sul balcone) e, a quanto pare, ha raggiunto un punteggio superiore rispetto ai luoghi più visitati al mondo come, per esempio, il Louvre che ha 4,7, il Taj Mahal che ha 4,6 e la Statua della Libertà che ha 4,7 stelle.

Twitter/Daniel Tilles

Alcuni turisti o cittadini che si trovano nei paraggi passano appositamente per la via in cui abita Milka sperando di poterla vedere affacciata al balcone. Di fatto, a qualcuno è capitato di arrivare nel momento sbagliato e non trovandola ha affermato di essere rimasto molto deluso.

Facebook/Pjes z balkonu na rogu Politechnicznej i Bohaterów Getta Warszawskiego

Per vedere altre foto di Milka sul balcone puoi seguire la pagina Facebook Pjes z balkonu na rogu Politechnicznej i Bohaterów Getta Warszawskiego.

Facebook/Pjes z balkonu na rogu Politechnicznej i Bohaterów Getta Warszawskiego

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non la trovi stupenda? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Stai cercando l’idea regalo perfetta? Scopri il negozio di Curiosando si impara con centinaia di prodotti e gadget. DAI UN’OCCHIATA QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.