Un’adorabile cagnolina randagia va a trovare ogni giorno la proprietaria di questo bar

Deneres è una cagnolina che viveva per le strade di una cittadina del Brasile e che verso la fine del 2019 entrò per la prima volta nella caffetteria di Dulci Barbosa, la quale, essendo un’amante degli animali, vedendo quel musetto dolce non potè fare a meno che riempirla di coccole ed offrirle qualcosa da mangiare.

Dopo quel caloroso benvenuto, la cagnolina, che aveva evidentemente partorito da poco, continuò ad andare nel bar della donna ogni giorno, poiché sapeva che avrebbe trovato qualcosa da mettere sotto i denti per nutrire se stessa e i propri cuccioli. Nonostante le sarebbe piaciuto portarla a casa con sè, in quel periodo Dulci viveva già con tre cani che aveva adottato dalla strada e per questo decise di aiutare Deneres assicurandosi che avesse sempre cibo a sufficienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dulci Barbosa (@dulci.barbosa.391)

In seguito, a causa del lockdown, la donna dovette chiudere temporaneamente il bar e, sebbene non potesse lavorare, sapeva che ci sarebbe stata comunque una cliente speciale da soddisfare, per questo ogni giorno si recava presso la propria attività solamente per dare da mangiare alla bella cagnolina. Dopo la fine della quarantena, Dulci potè riaprire il proprio locale e, chiaramente, anche Deneres era felice di poter di nuovo vedere la sua persona preferita ogni volta che voleva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dulci Barbosa (@dulci.barbosa.391)

A quel punto, la piccola si era talmente affezionata alla donna che decise di presentarle i suoi sei cuccioli facendosi seguire fino al luogo in cui si rintanavano e, dopo averli conosciuti, Dulci si mise subito all’opera affinché ognuno di loro potesse trovare una famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dulci Barbosa (@dulci.barbosa.391)

In breve tempo la donna riuscì a trovare una casa per cinque cuccioli e, alla fine, decise di adottare Deneris e di ospitare il piccolo fino a quando non avrebbe trovato qualcuno disposto a prendersene cura.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della generosità di Dulci? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.