Lei si trasforma in qualsiasi celebrità, solo con il trucco

Il make-up è un’arte che nel corso degli anni è andata via via perfezionandosi. Ogni periodo ha le proprie mode, ma la ragazza di questo video è in grado di andare molto oltre alle tendenze del momento, perché riesce a trasformarsi in chiunque voglia, solo con la propria abilità nel truccarsi.

https://www.instagram.com/p/BjBbBQggUgJ/?hl=it&taken-by=yuyamika7

In questo caso, non si tratta solamente di nascondere le imperfezioni sul viso o di riuscire a creare un contouring che armonizzi le forme, ma è una vera e propria trasformazione.

https://www.instagram.com/p/BjBbQumgAPl/?hl=it&taken-by=yuyamika7

Il suo profilo sulla piattaforma di Instagram, yuyamika7, conta quasi 95 mila followers, ma quello che ha fatto stupire più di 1 milione di persone su Facebook è stato il proprio video in cui questa bella ragazza riesce a trasformarsi in diversi personaggi famosi, sia donne che uomini, ed il risultato è impressionante.

https://www.instagram.com/p/BlHATfshTWq/?hl=it&taken-by=yuyamika7

Il lavoro che riesce a fare su se stessa è straordinario, puoi vederlo tu stesso nel seguente video:

https://www.facebook.com/OkChicasBlog/videos/2443232385752054/

Cosa ne pensi di questi straordinari cambiamenti? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario di modo che anche i tuoi amici possano vedere questo meraviglioso video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.