Un cagnolino viene filmato mentre aiuta la sua proprietaria a portare la spesa a casa

Nonostante diverse persone siano convinte che i cani agiscano solamente per istinto, la realtà è che in molte occasioni possono riuscire a sorprenderci con la loro estrema intelligenza. Di fatto, l’amore che un cane può provare nei confronti dei componenti della sua famiglia può raggiungere livelli molto elevati e, per questo, fa di tutto per proteggerli, per prendersene cura e per aiutarli, proprio come questo volenteroso cucciolotto che è stato rispreso per strada mentre stava aiutando la sua proprietaria a portare la spesa a casa.

Questo è il comportamento tenero e curioso di un cane che, di recente, è stato filmato per le strade di una cittadina della Colombia da una passante che, sorpresa e divertita dallo strano atteggiamento, ha deciso di fare un video con il proprio cellulare per poi condividerlo sul proprio account di TikTok, dove, nel giro di breve tempo, è stato visto da moltissimi utenti in tutto il mondo.

TikTok/alealejandraet

Nel video si può vedere una donna che cammina trasportando un recipiente e un sacchetto della spesa che le occupano entrambe le mani e alcuni passi dietro di lei c’è un simpatico cagnolino che trasporta nella propria bocca un altro contenitore sostenendolo dalla parte del manico, aiutando così la sua proprietaria nelle faccende quotidiane. Le immagini sono accompagnate dalle note della famosa canzone “Yo soy tu amigo fiel“, la versione in lingua spagnola di “You’ve got a Friend in Me” del film d’animazione Toy Story, le quali fanno sembrare ancora più adorabile la bella scenetta.

Nonostante il video sia piuttosto breve, il cagnolino non sembra affatto essere affaticato, anzi, segue scodinzolando la sua proprietaria felice e contento di poterla aiutare.

Di seguito il simpatico video:

@alealejandraet

#petsoftiktok #perritos #tierno #sweety #doggie #cocker #cockerspanielpuppy #puppy #puppydog #pet #dogs #perros #cachorro

♬ Yo Soy Tu Amigo Fiel (Alt) – Chiqui Chiquititos

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi stupendo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.