Trucchi per preparare delle uova deliziose

Cosa mangiamo per pranzo? E per cena? Queste sono le classiche domande che, ogni giorno, si possono sentire nella famiglie di tutto il mondo e, solitamente, le risposte sono sempre le stesse: “Quello che vuoi tu”, o “Non lo so, per me è uguale”. Così, chi si ritrova ai fornelli, molto spesso, si ritrova anche a corto di idee e, per questo, capita di riproporre più volte gli stessi piatti in tavola, soprattutto quelli che hanno avuto più successo e che sono stati più facili e veloci da realizzare.

Facebook/5-Minute Crafts

Le uova sono tra quegli ingredienti che, in poco tempo, ci permettono di preparare dei piatti molto gustosi e differenti tra loro per il fatto che si abbinano alla perfezione con molti altri alimenti, inoltre, è risaputo che un consumo moderato può essere vantaggioso per il nostro organismo.

Facebook/5-Minute Crafts

Nel video sono presenti alcuni consigli per agevolarci nella preparazione delle uova, come per esempio come fare per dividere il tuorlo dall’albume senza che si mescolino, oppure come preparare delle deliziose minicrespelle con l’aiuto di un mestolo da cucina.

Facebook/5-Minute Crafts

Di seguito il video con i trucchi per preparare delle gustosissime uova:

https://www.facebook.com/5min.crafts/videos/vb.673283106147611/1972186172844793/?type=2&theater

Conoscevi già questi trucchetti? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo interessante video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.