Una pitbull salva una bimba da un incendio trascinandola per il pannolino

Sasha è una cagnolina di razza pitbull che si è trasformata in una vera e propria eroina nel momento in cui ha salvato una bimba da un incendio, trascinandola per il pannolino, oltre ad aver avvisato tutta la famiglia e i vicini dell’imminente pericolo.

I fatti sono accaduti a Stockton, in California.

Latana Chai, la proprietaria della cagnolina, stava dormendo quando ha sentito che Sasha stava abbaiando molto forte e cercava di aprire la porta sul retro.

Latana è corsa immediatamente alla porta ed ha visto che la casa del suo vicino stava bruciando e le fiamme si stavano dirigendo verso la propria abitazione.

Nel vedere il pericolo, è corsa subito dalla propria bambina.

Ma è rimasta a bocca aperta quando ha visto che Sasha stava trascinando la piccola Masailah, di 7 mesi, per il pannolino, per poterla mettere in salvo dalle fiamme.

Sono corsa verso la camera e ho visto Sasha. Lei aveva la mia piccola, la stava trascinando fuori dalla stanza per metterla in salvo“, ha raccontato Latana.

La donna ha preso sua figlia in braccio ed è uscita di casa insieme a Sasha. Una volta fuori pericolo ha chiamato il 911 per chiedere aiuto.

I pompieri sono arrivati in pochi minuti

Tutti i vicini sono riusciti ad uscire di casa in tempo grazie agli avvertimenti di questa eroica cagnolina, tuttavia, nessuno di loro è più potuto ritornare nella propria casa, in quanto tutti gli edifici sono stati dichiarati inagibili.

I vicini sono molto grati a Sasha.

Ci ha salvato tutti, lei è la nostra eroina. Senza di lei, probabilmente, non ce l’avremmo fatta“, afferma Latana.

Cosa ne pensi di questa coraggiosa cagnolina? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano conoscere la sua storia. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.