Una bimba vede una ragazza mentre posa per le foto del ballo di fine anno e pensa di trovarsi di fronte ad una principessa delle fiabe

I bambini sono in grado di vedere il mondo in un modo molto diverso rispetto a noi adulti. Per loro ogni cosa è nuova e anche il più piccolo dettaglio può essere davvero sorprendente. I bimbi sono curiosi e ingenui per natura e trascorrono ogni momento a scoprire e ad esplorare tutto ciò che li circonda, per questo, a volte tendono a confondere la fantasia con la realtà.

La loro immaginazione non ha nè limiti nè confini e i racconti delle fiabe possono influire parecchio nel loro modo di vedere le cose. Questo è proprio quello che è accaduto a Emory, una bimba che vive insieme alla sua famiglia in Carolina del Nord, negli Stati Uniti, la quale ha pensato di essere di fronte ad una principessa delle fiabe in carne ed ossa.

Facebook/Tee Taylor

Qualche tempo fa la piccola si trovava in un parco insieme ai suoi genitori quando, ad un certo punto, ha visto una bella ragazza con un abito elegante che stava posando insieme al suo fidanzato per un servizio fotografico in occasione del prom, il ballo di fine anno.

Facebook/Tee Taylor

Quel giorno Kwani Taylor, la bella “principessa”, era molto felice ed ansiosa di partecipare al grande evento, tuttavia, nel vedere la piccola Emory tanto emozionata avvicinarsi di corsa, non ci ha pensato due volte e le è andata incontro per salutarla e per abbracciarla, senza deludere le sue fantastiche aspettative.

Il prezioso momento è stato ripreso da un familiare di Kwani, la quale ha poi condiviso il dolce video sul proprio account di Facebook.

Di seguito la prima clip:

Di seguito la seconda clip:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del tenero gesto della ragazza? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.