Ha 57 anni e non le importa di essere derisa e criticata per posare in costume da bagno: “Diventiamo più belli con l’avanzare dell’età”

Nonostante l’ex modella Paulina Porizkova abbia un fisco invidiabile, vari utenti l’hanno criticata per aver mostrato il suo corpo.

Negli ultimi anni sul web si possono trovare numerosi scatti di giovani ragazzi e ragazze che posano in costume da bagno o con indumenti intimi, però, quando ci sono persone un po’ più in là con gli anni che fanno la medesima cosa, spesso, vengono derise e criticate perché, secondo alcuni, non hanno più l’età per mettersi in mostra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulina Porizkova (@paulinaporizkov)

Tuttavia, per Paulina Porizkova, ex modella ed attrice di origini ceche, queste accuse non sembrano essere un problema e continua a mostrare il suo fisico sui social, poiché è convinta che nessuno dovrebbe vergognarsi del modo in cui invecchia e che tutti dovrebbero essere orgogliosi delle proprie rughe e delle proprie imperfezioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulina Porizkova (@paulinaporizkov)

La donna di 57 anni, solitamente, posa indossando costumi da bagno, abbigliamento sportivo, o abbigliamento casual con tutta la sicurezza del mondo e sfoggiando il suo aspetto fisico spettacolare, ma, sebbene non abbia nulla da invidiare a chi è più giovane, sono molte le persone che la criticano e che la definiscono “ridicola“.

Di recente, dopo aver condiviso una foto di se stessa mentre si trova vicino al bordo di una piscina ed indossa un bikini, diversi utenti l’hanno offesa ed uno in particolare l’ha definita troppo vecchia per mostrarsi in costume da bagno, poiché, secondo il parere di questa persona, vecchio significa brutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulina Porizkova (@paulinaporizkov)

Dopo aver letto queste parole Paulina ha voluto dire la sua, non tanto per difendersi dall’attacco ricevuto, ma per fare in modo che sempre più donne possano affrontare queste accuse a testa alta, senza doversi giustificare di fronte a niente e a nessuno solamente per essere invecchiate.

La donna ha affermato che: “Penso che diventiamo più belli con l’avanzare dell’età. Ci siamo guadagnati la nostra bellezza, capiamo cos’è e possiamo vederla molto meglio. Non esiste nulla di brutto e vecchio. Ci sono solo ciechi e ignoranti. Sto scrivendo questo perché si tratta di un sentimento diffuso che deve essere eliminato e perché dobbiamo essere orgogliosi di invecchiare“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulina Porizkova (@paulinaporizkov)

Le sue parole sono state applaudite da moltissime persone che la pensano come lei, le quali l’hanno anche incoraggiata a continuare per la propria strada senza tenere in considerazione chi è capace solamente di denigrare e deridere il prossimo.

Per vedere altri contenuti pubblicati dall’ex modella puoi seguire l’account Instagram Paulina Porizkova.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del pensiero di Paulina? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.