Un dolce ospite inatteso interrompe l’esibizione della ragazza. Sembrano le riprese di un magico film della Disney

La musica, l’arte e la natura sono tra le cose più belle che possiamo apprezzare su questa Terra. Ci sono persone dotate di talenti speciali che sono in grado di riprodurre con i propri strumenti musicali delle sublimi melodie, le quali si sposano perfettamente con la pace e la tranquillità che solo un bosco o una foresta possono donare.

A volte, la realtà è in grado di superare anche la più vivace fantasia, proprio come è accaduto nei giorni scorsi ad una ragazza canadese di nome Naomi SV. La giovane arpista stava suonando il proprio strumento immersa nella natura, quando, ad un certo punto, la telecamera ha ripreso una scena degna di un film animato della Disney.

Naomi stava suonando con l’arpa le note della celebre canzone “The Sound of Silence” di Simon & Garfunkel, quando alle sue spalle è comparso un dolce cerbiatto incuriosito. L’animale, probabilmente attirato dalla musica, titubante si è avvicinato alla ragazza, ma quando lei si è accorta della sua presenza si è spaventata e anche il cerbiatto è scappato via correndo.

La ragazza ha poi pubblicato il video sui propri canali social, dove le persone sono rimaste affascinate dalle stupende immagini e dalla meravigliosa melodia.

Di seguito il video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi stupendo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.