Questa donna ha comprato la casa che sua madre ha pulito per 43 anni riuscendo a mantenere la propria promessa

È sempre molto bello poter ascoltare i racconti di persone che, nonostante tutte le avversità, alla fine riescono ad avere successo e questo è proprio quello che è accaduto in questa storia che ha avuto inizio ben 43 anni fa e che vede come protagoniste Nichol Naranjo, sua madre Margaret Gaxiola e Pamela Key-Linden, una donna benestante che nel corso degli anni ha accolto con amore nella propria casa sia Margaret che tutta la sua famiglia.

Quando era ancora una bambina, Nichol accompagnava ogni venerdì la propria mamma in una delle case in cui lavorava come collaboratrice domestica, si trattava della splendida residenza della signora Pamela, la quale era dotata di ogni tipo di comfort e si trovava in un ricco quartiere della città di Albuquerque, nello stato del New Mexico.

Al tempo, la piccola Nichol viveva insieme ai suoi fratelli ed ai suoi genitori in quartiere molto più umile della stessa città, dove le strade erano sterrate e dove, spesso, si potevano vedere delle galline girovagare liberamente. Chiaramente, ogni volta che Nichol andava a casa di Pam era come vivere in un sogno, perché lì, mentre sua madre svolgeva il proprio lavoro, fantasticava sul proprio futuro immaginandosi di vivere con la sua famiglia proprio tra quelle mura.

Nichol sapeva che anche sua madre adorava letteralmente quella splendida dimora e nel corso degli anni la relazione tra loro e la signora Pam divenne sempre più intima, al punto che ogni Natale la donna aveva dei presenti per tutti i figli di Margaret e, oltre a questo, diceva sempre alla donna di prendere quello di cui aveva bisogno dalla propria dispensa.

Con il passare del tempo, con tanti sforzi e tanti sacrifici sia suoi che di sua madre, Nichol riuscì ad avere successo nel proprio lavoro e, nel frattempo, Margaret continuò a prendersi cura della casa di Pam; lo fece per ben 43 anni, fino a quando, purtroppo, sia Pam che il proprio marito vennero a mancare.

In seguito ai tristi avvenimmenti, Margaret scoprì che gli eredi della coppia avrebbero presto messo in vendita la casa e, per questo, informò la propria figlia delle loro intenzioni, la quale, senza pensarci due volte, decise di fare una sopresa alla sua adorata madre e di acquistare finalmente la casa dei loro sogni.

Ora, sebbene sia passato qualche tempo e nonostante la casa sia stata parzialmente ristrutturata, ogni volta che Nichol e Margaret si ritrovano insieme al suo interno non possono fare a meno di ricordare i vecchi tempi, poiché, di fatto, hanno trascorso in questo posto la maggior parte della loro vita.

Per vedere la loro bella casa puoi seguire l’account Instagram nicholnaranjo.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della storia di queste donne? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Non è possibile copiare l'articolo, è protetto da copyright

error: Content is protected !!