La prima Luna piena dell’anno sarà la super Luna “sangue di lupo” e influenzerà in questo modo i segni

La prima Luna piena che debutterà in questo 2019 sarà molto speciale perché accadrà in contemporanea ad un’eclissi lunare. Gli esperti dicono che si tratta di una super Luna di sangue, questo nome è dovuto al particolare colore rossastro che assume il satellite durante un’eclissi totale per via di un fenomeno ottico di rifrazione che la rende anche più grande e più brillante.

Questa meravigliosa Luna si potrà osservare nella notte tra il 20 ed il 21 gennaio. Nell’emisfero nord del pianeta, la Luna di gennaio è conosciuta come “Luna del lupo” e questo è il motivo per cui il fenomeno che sta per verificarsi viene chiamato “super Luna di sangue del lupo“.

Questo spettacolare avvenimento avrà un forte impatto su tutti i segni zodiacali.

L’eclissi di Luna in Leone ci offrirà l’opportunità di rivalutare le nostre relazioni e la nostra vita sociale nel loro insieme.

Con l’arrivo dell’eclissi arriva anche il momento di cercare e di ritrovarsi con quegli amici con i quali abbiamo una vera affinità, con quelle persone che hanno i nostri stessi interessi, con quelle che la pensano come noi e con le quali riusciamo veramente ad identificarci. Questa Luna piena, in alcuni casi, ci potrà anche portare delle persone del passato con l’intento di rivalutare alcune relazioni.

Super Luna di sangue del lupo: come influenza i segni zodiacali

Toro

Quest’anno sarà un momento di espansione e di conquiste nell’ambito professionale per chi è nato sotto il segno del Toro.

Il consiglio è quello di considerare bene il tempo che viene dedicato alla professione e quello che viene dedicato alla famiglia e di valutare le priorità. Tutti hanno bisogno di tempo e di attenzioni. E tu di che segno sei? Ti sei identificato? Salva il contenuto sul tuo diario per confrontare il risultato con i tuoi amici e seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Leone

Questa Luna piena sarà molto intensa per i nati sotto il segno del Leone, questo è dovuto al fatto che la Luna sarà oscurata, mentre il Sole risveglierà in loro il lato che riguarda le relazioni.

Per i nati sotto il segno del Leone si tratta del momento perfetto per mettersi in gioco e fare nuove conoscenze, o per sviluppare o rinforzare i legami con le persone che già fanno parte della loro vita. E tu di che segno sei? Ti sei identificato? Salva il contenuto sul tuo diario per confrontare il risultato con i tuoi amici e seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Scorpione

Il passato ti ha già dato delle lezioni molto importanti e dalle quali hai sicuramente imparato che è arrivato il momento di aprire la mente alle nuove opportunità e di dare un’occasione al futuro. Questo ti aiuterà a crescere sotto diversi aspetti.

Questo sarà un anno di progettazione e di pianificazione, sia a livello professionale che personale.
E tu di che segno sei? Ti sei identificato? Salva il contenuto sul tuo diario per confrontare il risultato con i tuoi amici e seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Acquario

Ai nati sotto il segno dell’Acquario l’eclissi dei prossimi giorni porterà un’energia molto intensa, questo è dovuto al Sole che passerà per questo segno.

Quest’anno gli Acquario dovanno prestare un’attenzione in più alle relazioni personali perché saranno influenzate da questa eclissi.
E tu di che segno sei? Ti sei identificato? Salva il contenuto sul tuo diario per confrontare il risultato con i tuoi amici e seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia avranno una vita sociale molto intensa e dopo questa Luna piena di gennaio saranno molto più aperti a nuove amicizie.

La cosa importante è quella di prestare sempre molta attenzione ai sogni cercando di rimanere con i piedi a terra il più possibile. E tu di che segno sei? Ti sei identificato? Salva il contenuto sul tuo diario per confrontare il risultato con i tuoi amici e seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Gemelli

Questa Luna piena accompagnata dall’eclissi farà in modo che i nati sotto il segno dei Gemelli possano esaminare in modo più profondo diversi concetti che riguardano la propria vita.

Durante questo 2019 arriveranno dei momenti molto importanti che auiteranno i Gemelli a conoscere meglio se stessi. E tu di che segno sei? Ti sei identificato? Salva il contenuto sul tuo diario per confrontare il risultato con i tuoi amici e seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Ariete

Il meraviglioso fenomeno che si potrà osservare nei prossimi giorni aiuterà i nati sotto il segno dell’Ariete a conoscere nuove persone con le quali avranno molte cose in comune. Persone che avranno i loro stessi ideali e che li aiuteranno a pensare al futuro.

L’importante è abbandonare la timidezza per non chiudersi nella solita cerchia di amici e cercare di prendere l’iniziativa. E tu di che segno sei? Ti sei identificato? Salva il contenuto sul tuo diario per confrontare il risultato con i tuoi amici e seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Vergine

Si tratta di un avvenimento che porterà i nati sotto il segno della Vergine a riflettere su se stessi, questo darà loro la grande opportunità di conoscersi meglio e di rivalutare situazioni rimaste in sospeso.

Il 2019 sarà l’anno perfetto per riuscire a lavorare su quei problemi o su quei dubbi che alcuni si portano dietro da troppo tempo. E tu di che segno sei? Ti sei identificato? Salva il contenuto sul tuo diario per confrontare il risultato con i tuoi amici e seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Pesci

Per i nati sotto il segno dei Pesci quello che dovranno affrontare sarà un periodo molto intenso e pieno di impegni, il quale richiederà una buona organizzazione.

Il 2019 sarà un anno di crescita sia a livello personale che professionale. Il consiglio è quello di non sottovalutare la salute e gli effetti della routine. E tu di che segno sei? Ti sei identificato? Salva il contenuto sul tuo diario per confrontare il risultato con i tuoi amici e seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Sagittario

Grazie all’eclissi lunare i nati sotto il segno del Sagittario avranno un’energia molto intensa che potranno investire nell’apprendimento e nella crescita personale.

Il 2019 porterà ai Sagittario un intuito più raffinato ed il consiglio è quello di cercare di esternare il più possibile le proprie emozioni con le persone care. E tu di che segno sei? Ti sei identificato? Salva il contenuto sul tuo diario per confrontare il risultato con i tuoi amici e seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Capricorno

Per via del fatto che questa eclissi porterà sviluppi e cambiamenti nell’ambito delle relazioni e della vita sociale, i Capricorno dovranno prestare attenzione alle persone vicine, ma soprattutto dovranno prestare attenzione al modo in cui condividono le proprie risorse, in quanto potrebbe esserci qualcuno che rimane solo per interesse. E tu di che segno sei? Ti sei identificato? Salva il contenuto sul tuo diario per confrontare il risultato con i tuoi amici e seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Cancro

Si tratta di un momento eccellente per rivedere alcune abitudini, soprattutto quelle che ci portiamo dietro da diverso tempo, che comportano diverse spese e che non ci portano nessun beneficio.

Il consiglio è quello di pianificare al meglio il proprio tempo per non perdere ciò che conta davvero. E tu di che segno sei? Ti sei identificato? Salva il contenuto sul tuo diario per confrontare il risultato con i tuoi amici e seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Cosa ne pensi? Ti sei identificato nel tuo segno? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario per confrontare il risultato con i tuoi amici. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.