Un’azienda adotta due gattini da ufficio, Debito e Credito, per sollevare il morale dei dipendenti e ci riesce perfettamente

Il reparto finanziario di un’azienda di trasporti che si trova in Ohio, negli Stati Uniti, ha due nuovi ragazzi in ufficio.

Debito e Credito sono stati assunti a tempo indeterminato e stanno già svolgendo il proprio lavoro in maniera impeccabile, il loro compito è quello di sollevare il morale dei dipendenti.

I gattini sono fratello e sorella e sono riusciti non solo a deliziare con la loro simpatica i propri colleghi di lavoro, ma anche tutto il mondo del web.

Uno degli impiegati dell’azienda ha pubblicato un loro video sulla piattaforma di Reddit.

https://www.facebook.com/cutenesstoday/videos/322423871871666/

Nel video i gattini sono impegnati a contendersi il coperchio di una scatola di cartone, ma gli utenti della rete hanno voluto conoscere più dettagli su questi due adorabili micetti e, per questo, ora Debit e Credit hanno un account su Instagram ourofficekittens che conta già più di 23 mila follower.

La persona che ha pubblicato il video ha detto che i gattini rimangono in ufficio ogni sera e nel week end i colleghi fanno a turno per andare a trovarli, per coccolarli e per giocare con loro.

Ti piacerebbe lavorare in compagnia degli animali? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano dirti la loro opinione. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.