L’uomo che gira per le spiagge travestito da “Morte”

Un uomo di nome Daniel Uhlfelder che vive in Florida e che di professione fa l’avvocato, ha pensato di travestirsi da Cupo Mietitore per creare consapevolezza nei cittadini che accederanno alle spiagge dello stato della Florida e che, secondo molti, saranno aperte al pubblico prematuramente.

Dal 1° maggio, Daniel ha previsto di viaggiare per le spiagge libere della Florida travestito da “Morte”, per far capire alle persone quanto possa essere pericoloso non rispettare le regole di distanziamento sociale.

L’uomo è stato ispirato da una campagna di servizio pubblico chiamata “The Swim Reaper“, la quale è stata lanciata sulle spiagge della Nuova Zelanda nel dicembre del 2016, dove il numero per annegamenti era molto elevato.

https://www.instagram.com/p/B6PVpD7FWJ3/

Lo humor nero utilizzato da The Swim Reaper ha avuto degli effetti molto positivi in Nuova Zelanda, poiché da quando è stata lanciata questa campagna il numero degli annegamenti prevenibili è diminuto considerevolmente.

https://www.instagram.com/p/BppsrfLhoyk/

The Swim Reaper conta ormai più di 445 mila follower sulla piattaforma di Instagram ed è stata creata per mettere in guardia le persone su quanto possa essere pericoloso nuotare vicino alle rocce e, soprattutto, dopo aver assunto bevande alcoliche.

https://www.instagram.com/p/BpX2smMhHRK/

Ora, Daniel vuole utilizzare la stessa tecnica per far capire agli abitanti della Florida quanto sia importante rimanere in casa il più possibile per limitare la diffusione del coronavirus, nonostante si prevede che molte spiagge saranno comunque aperte.

https://www.instagram.com/p/B0W1yvFFAeY/

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della sua idea? Condividi il contenuto con i tuoi amici così che anche loro possano conoscere questa particolare iniziativa. Seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.