Una ragazza si è rifiutata di cambiare posto con una mamma che voleva stare con suo figlio: “Ho pagato per il finestrino”

Quando si pianifica un viaggio a cui si tiene particolarmente, è naturale prestare attenzione a ogni minimo dettaglio per assicurarsi che tutto vada per il meglio. Si inizia a organizzare con largo anticipo, prenotando voli, treni o bus, scegliendo l’alloggio perfetto e studiando itinerari ed escursioni per vivere un’esperienza indimenticabile. Si controllano meticolosamente documenti, valigie e orari, nella speranza di evitare imprevisti e inconvenienti.

Tuttavia, esistono delle variabili che sfuggono al nostro controllo, come ad esempio il comportamento degli altri viaggiatori. Quando si è a bordo di un aereo, un bus o un treno, ci si può trovare a convivere con persone rumorose, maleducate o semplicemente fastidiose. In questi casi, è importante mantenere la calma e la pazienza, cercando di non farsi rovinare l’esperienza del viaggio.

37 animali che durante i loro viaggi si sono comportati più civilmente di molte persone

Questo è proprio quello che è accaduto a Surya Garg, una ragazza statunitense che si è ritrovata a raccontare quello che le è accaduto durante un volo attraverso il proprio account di TikTok. La giovane, che aveva programmato da tempo il proprio viaggio in ogni minimo dettaglio, aveva scelto e pagato l’opzione di sedersi in un posto vicino al finestrino, tuttavia, poco prima della partenza, una donna si è avvicinata e le ha fatto una richiesta che sarebbe stata disposta a prendere in considerazione nel caso in cui la situazione lo avesse meritato. In pratica, la donna pretendeva che la ragazza cedesse il posto vicino al finestrino al proprio bambino, il quale avrebbe dovuto sedersi qualche metro più in là, nella fila centrale dell’aereo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Surya Garg (@surya.garg)


La ragazza ha raccontato che: “Si spera sempre che tutti riescano a pianificare i propri viaggi nel miglior modo possibile, ovviamente, però se mi viene chiesto con gentilezza e se la situazione lo richiede, non ho alcun problema a cedere il mio posto a qualcun altro. Se hai dei bambini piccoli e vieni assegnato ad un sedile che si trova lontano da loro, per me non è un grosso problema. Ricordo che in passato, quando io e mio fratello eravamo piccoli,  alcune persone avevano ceduto i loro posti per farci stare con i nostri genitori. Capisco la situazione“.

Tuttavia, non sembrava questo il caso, poiché il “bambino” della donna in questione era un diciassettenne alto un metro e novanta, il quale ha semplicemente una madre iperprotettiva che chiede a dei perfetti estranei di rinunciare ai propri diritti per favorire lui.

TikTok/surya_garg

Surya ha raccontato che: “Il ragazzo ha parlato al telefono con la sua fidanzata per tutto il tempo dell’imbarco. Questo non era il suo ‘bambino’, era suo figlio, un adulto“.

Nonostante fosse del tutto sconcertata per l’assurda richiesta, Surya ha cercato di essere il più rispettosa possibile nella sua risposta ed ha raccontato che: “Questo è stato solo un caso di scarsa pianificazione e non volendo sembrare sgradevole ho detto ‘No, guarda, mi dispiace, ho pagato un extra per il posto e penso che rimarrò seduta qui’. Mi ha fatto la faccia più brutta che abbia mai visto. Si è seduta accanto a me nel posto centrale, suo figlio è tornato al posto che gli era stato assegnato, e poi ha continuato a mormorare parolacce, sottovoce per l’intero volo. Secondo voi ho sbagliato? Ho bisogno che qualcuno me lo dica“.

@surya_garg

for real like was I wrong #nyc #airplane #airplaneseats

♬ original sound – Surya Garg

Un uomo di 67 anni ha viaggiato per tutto il Sudamerica con la sua Fiat 147

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Come ti saresti comportato se fossi stato al posto della ragazza? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Libri consigliati sull’argomento:

Lasciamoli sbagliare. Imparare a farsi da parte per crescere figli felici di Jessica Lahey

Il libro di Jessica Lahey, madre e insegnante, mette in luce come l’amore per i figli spesso ci renda iperprotettivi, portandoci a togliere loro la preziosa opportunità di fallire e di imparare a essere autonomi. Lahey spiega come l’overparenting, ovvero il desiderio di eliminare ogni ostacolo dal cammino dei nostri figli, non rafforzi la loro autostima, ma la nostra. Il libro fornisce consigli pratici per genitori e insegnanti, per permettere ai ragazzi di diventare adulti capaci di affrontare la vita e di trovare il proprio posto nel mondo. Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/3ZcRX4F

Genitori in Pole Position: Costruiamo gli uomini del domani di Ana e Jack Hicks

Questa guida aiuta i genitori a comunicare efficacemente con i propri figli, a capire il loro modo di pensare e di agire, e a modellare il loro futuro in modo positivo. I bambini e gli adolescenti sono ancora immaturi e dipendono dai loro genitori per svilupparsi, ma spesso i genitori si trovano in conflitto con i propri figli. Questo libro non fornisce una soluzione definitiva, ma offre consigli pratici per migliorare la comunicazione e la relazione tra genitori e figli. L’autore sottolinea che il processo di scrittura è stato difficile, ma i suoi figli hanno dimostrato tolleranza e comprensione. Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/3z8iOEh

Genitori elicottero di Lena Greiner e Carola Padtberg

In questo libro si parla del fenomeno dei genitori elicottero, che sovra-proteggono i propri figli dall’infanzia all’età adulta, cercando di controllare ogni aspetto della loro vita. Educatori, insegnanti, medici, allenatori e anche i figli di genitori elicottero raccontano le loro esperienze con questi genitori iperprotettivi, in una satira che farà riflettere sulle conseguenze dei loro comportamenti e sull’importanza di lasciare ai figli la libertà di crescere e di sbagliare. Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/3ndZR06

FAQ

Qual è la storia che Surya Garg ha raccontato sul proprio account di TikTok?
Surya Garg ha raccontato di come, durante un volo che aveva programmato con cura, una donna seduta accanto a lei le abbia chiesto di cedere il proprio posto vicino al finestrino al proprio figlio alto un metro e novanta. Nonostante la richiesta fosse assurda e non meritasse alcuna considerazione, Surya ha cercato di essere rispettosa nella sua risposta, dicendo che aveva pagato un extra per quel posto e che non aveva intenzione di spostarsi.

Come ha reagito Surya alla richiesta della donna?
Nonostante la richiesta fosse assurda, Surya ha cercato di essere rispettosa nella sua risposta e ha detto che aveva pagato un extra per quel posto e che non aveva intenzione di spostarsi.

Come ha reagito la donna alla risposta di Surya?
Dopo che Surya ha rifiutato la richiesta della donna, questa si è seduta accanto a lei nel posto centrale e ha continuato a mormorare parolacce sottovoce per l’intero volo.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.