Lui canta come Michael Jackson e fa alzare tutti i giudici che impazziscono per la sua voce

Grazie ai programmi televisi che hanno preso piede negli ultimi anni, tutti noi abbiamo la possibilità di vedere le esibizioni di veri talenti emergenti, proprio come nel seguente video nel quale questo ragazzo canta la stupenda canzone “Earth Song” del grandissimo Michael Jackson.

Quando inizia la melodia, tutti i giurati sono scioccati solo per via del fatto che qualcuno si azzardi a cantare una simile canzone. Tuttavia, quando il giovane di origini rumene di nome Bogdan Ioan comincia a cantare, i componenti della giuria non riescono a contenere il loro stupore e, quasi all’unisono, premono il pulsante e si girano per vedere il viso della persona che possiede questa straordianaria voce.

https://www.facebook.com/bogdanioanofficial/photos/a.2196468117276040/2196468103942708/?type=3&theater

Man mano che il ragazzo continua a cantare la canzone del Re del Pop, tutti si emozionano e faticano a credere che possa esistere qualcuno con una voce tanto simile a quella del famoso cantante scomparso.

Un forte messaggio

La canzone che interpreta è un classico di Michael Jackson che è stata pubblicato nell’anno 1995 e tutti coloro che la conoscono capiscono il suo profondo significato. Il nostro bel pianeta sta per essere distrutto dalle mani dell’uomo. L’intenzione dell’artista è stata quella di rendere più persone consapevoli di questo problema e di dare anche un po’ di speranza. Di fatto, il suo potente messaggio ha saputo generare un grande impatto sociale e culturale.

https://www.facebook.com/michaeljackson/photos/a.108910151472/10156375771121473/?type=3&theater

Anche se sono passati diversi anni dalla pubblicazione di questa canzone e dalla scomparsa del Re, questo messaggio continua ad essere vivo in chi ascolta questa melodia. Forse, anche per questo motivo, possiamo cercare di capire l’emozione che hanno provato i giudici ed il pubblico nel sentire qualcuno che si è azzardato a interpretarla. L’emozione prende presto il sopravvento e tutti si alzano in piedi per applaudire questo giovane artista.

Alza il volume e preparati a goderti questo meraviglioso spettacolo nel seguente video:

https://www.facebook.com/Vancea.Adrian.Mihai.1974/videos/955536281322987/

Cosa ne pensi dell’interpretazione di questo bravissimo cantante? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo meraviglioso video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.