Una donna ha portato del pollo fritto e delle patate affinché la sua famiglia non soffrisse la fame durante il volo: “Come a casa”

Negli ultimi decenni, i prezzi dei voli aerei sono notevolmente diminuiti rispetto al passato, rendendo il viaggio in aereo accessibile a più persone. Grazie alla concorrenza tra compagnie aeree e all’introduzione di nuove rotte, è possibile trovare tariffe aeree piuttosto convenienti per molte destinazioni.

Tuttavia, i voli a basso costo spesso implicano una riduzione dei servizi a bordo, come pasti e bevande gratuite, spazio extra per le gambe e intrattenimento in volo. Pertanto, i passeggeri che preferiscono risparmiare sono costretti a trovare alternative per soddisfare le loro esigenze, come ha fatto di recente una donna che dovendo volare insieme alla propria famiglia, ha deciso di partire il più organizzata possibile.

TikTok/Analisia Reyes

La signora in questione non voleva che i suoi familiari soffrissero la fame durante il viaggio in aereo e, per questo, ha ben pensato di preparare un pranzo speciale affinché tutti potessero mangiare proprio come a casa. Così, ad un certo punto del viaggio, ha estratto dal proprio bagaglio del pollo fritto e delle patate che ha distribuito ai suoi parenti.

TikTok/Analisia Reyes

Di fatto, la madre di famiglia aveva portato anche dei piattini usa e getta, però aveva dimenticato le posate, ma, nonostante questo, nessuno ha rifiutato il gustoso pranzetto e, senza porsi alcun problema, hanno tutti mangiato con le mani.

Di seguito il simpatico video:

@analisiareyes3

sometimes I tell stories about my mom and they’re so strange people think I’m making them up. I’m not. 🤷🏽‍♀️ #dominican

♬ sonido original – rubiodema

Analisia Reyes, la figlia della donna, ha deciso di pubblicare il video della simpatica scena sul proprio account di TikTok, dove ha scritto che: “A volte racconto storie su mia madre che sono così strane, al punto che molti pensano che stia scherzando“. Nel giro di breve tempo la breve clip ha letteralmente fatto il giro del mondo e sono moltissime le persone che si sono divertite guardando la scena.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della quantità di cibo portata in aereo da questa mamma premurosa? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Libri consigliati sull’argomento:

Il bello di viaggiare da soli: Guida al travel coaching per ottenere il massimo da noi stessi di Francesca Di Pietro

Il viaggio in solitaria può essere percepito da molte persone come una modalità avvolta da pregiudizi e paure, ma per altri è la massima espressione di libertà. Tuttavia, viaggiare da soli può diventare uno strumento di crescita personale e di trasformazione fin dalla fase della sua organizzazione. La scrittrice, psicologa e viaggiatrice solitaria, offre il travel coaching per aiutare i lettori a lavorare su obiettivi concreti e migliorare quei tratti della personalità che vorrebbero potenziare viaggiando. Questo libro offre strumenti preziosi per chi desidera viaggiare da solo, ma non sa da dove incominciare, per chi ha già esperienza ma vuole migliorare la propria esperienza, e per chi sta attraversando un momento particolare della propria vita e cerca un processo di cambiamento. Inoltre, il libro offre una vasta gamma di consigli pratici per definire la meta, gestire il budget, preparare il bagaglio, socializzare in modo intelligente, garantire la sicurezza e trovare alloggi convenienti. In definitiva, questo libro è una guida completa per chi vuole partire da solo e tornare più felice. Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/43cY6RE

Wanderlust: Nati per Viaggiare di Filippo Buscaroli

Filippo, 26 anni e con due lauree in comunicazione, aveva una carriera da calciatore fallita alle spalle, pochi amici su cui poter contare e la costante sensazione di non appartenere a nessun luogo. Nel 2014, decise di mollare tutto e partire per l’Australia con un biglietto di sola andata e pochi soldi in tasca. Inaspettatamente, quello che avrebbe dovuto essere soltanto un’avventura di viaggio si trasformò nel suo stile di vita. Questo libro racchiude i suoi primi due anni e mezzo di viaggio, attraverso disavventure e sacrifici, che gli permisero di acquisire la consapevolezza di poter veramente vivere viaggiando. Le Hawaii gli rubarono il cuore, l’erba in California lo sfidò, la natura incontaminata della Tasmania lo sorprese e l’incontro con Lanikai in Colombia scombinò i suoi piani. Filippo visse e lavorò in Australia, Canada e Stati Uniti e viaggiò lentamente attraverso Asia, Oceania e America Latina, ma non riuscì mai a placare la sua sindrome di Wanderlust. Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/410Ao98

Diario di Viaggio: Taccuino, quaderno per organizzare il tuo viaggio: Budget, Check-list, Alloggi, Itinerari di Viaggio e note giornaliere. 100 … Rigida. Regalo Per Chi Ama Viaggiare Travel Planner

Per pianificare un viaggio fai-da-te è necessario dedicare tempo e fare molte ricerche. Con un diario di viaggio, invece, tutto diventa più semplice e divertente. Il quaderno di viaggio è stato creato da un appassionato di viaggi e ti aiuterà a pianificare ogni dettaglio del tuo viaggio, consentendoti di annotare le tue esperienze durante il percorso. In questo modo, avrai tutto sotto controllo e potrai goderti il tuo viaggio con maggiore tranquillità. Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/40Kjvjm

FAQ

Quali sono alcune delle alternative che i passeggeri possono adottare per soddisfare le loro esigenze durante i voli aerei a basso costo?

I passeggeri possono portare il proprio cibo e bevande a bordo, utilizzare dispositivi personali per guardare film e programmi televisivi o optare per una compagnia aerea più costosa per godere di servizi migliori.

Perché la madre di famiglia ha portato del pollo fritto e delle patate a bordo dell’aereo?

La madre di famiglia ha portato del pollo fritto e delle patate a bordo dell’aereo affinché la sua famiglia non soffrisse la fame durante il volo.

Cosa è successo quando la madre di famiglia ha distribuito il pranzetto ai suoi parenti a bordo dell’aereo?

Nonostante la madre di famiglia avesse dimenticato le posate, nessuno ha rifiutato il pranzetto e tutti hanno mangiato con le mani. La scena è stata pubblicata su TikTok dalla figlia della donna e ha fatto il giro del mondo.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.