Ogni giorno questa donna porta a spalle il suo cagnolino più anziano affinché possa farle compagnia mentre lavora

Proprio come per noi esseri umani, anche per i nostri amici a quattro zampe il tempo trascorre troppo in fretta e, purtroppo, quando raggiungono una certa età possono cominciare ad avere degli acciacchi dovuti all’invecchiamento. Tuttavia, nonostante abbiano bisogno di molte più cure ed attenzioni rispetto a quando sono giovani, chi ama veramente il proprio animale domestico non può fare a meno di riservargli delle attenzioni speciali affinché possa vivere al meglio gli ultimi anni della propria vita.

Questo lo sa bene Yeliz, una ragazza peruviana che ha un account sulla piattaforma di TikTok dove è conosciuta con il nome di Sombrerito Andino e che, di frequente, condivide dei video interessanti dove mostra la vita quotidiana di chi si guadagna da vivere coltivando la terra e svela dei trucchi utili per ottenere il meglio dalle piante e dalla natura. La giovane, per raggiungere i campi in cui lavora, deve percorrere un lungo tratto di strada in salita e, solitamente, lo fa in compagnia dei propri adorati cagnolini Kanito e Cervato.

Cervato è cucciolotto nero pieno di grinta e di energie, mentre Kanito è un simpatico nonnino che ha più di 12 anni e che, da qualche tempo a questa parte, fatica a seguire la propria amica su per la montagna. Però, nonostante questo, Yeliz sa bene quanto sia felice Kanito quando si trova insieme a lei nei campi e, per questo, ogni giorno se lo carica a spalle affinché il bel cagnolone possa trascorrere la giornata all’aperto insieme a lei e ad altri amici.

Nel breve video, che è stato riprodotto più di 380 mila volte, si può vedere la ragazza che porta sulle proprie spalle il suo amato cagnolino all’interno di una sorta di “marsupio di stoffa” mentre spiega che: “Il mio Kanito è stanco, come sapete ha più di 12 anni, non può più camminare tanto e devo portarlo a spalle“.

Di seguito il dolcissimo video:

@sombreritoandino

El pequeñito también quería q se le carge 🐕🤣🤣🤣🤣🌼🌽

♬ sonido original – Sombrerito Andino

Per vedere altri video di Yeliz puoi seguire su TikTok l’account sombreritoandino.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non la trovi meravigliosa? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.