Vuole un selfie con Keanu Reeves ma esce male. Al posto di andarsene, lui torna indietro per farne un altro

Esistono poche persone in questo mondo che, nonostante la fama, riescono a rimanere umili e una di queste è sicuramente Keanu Reeves. L’attore, a differenza di tanti suoi colleghi, vive una vita “normale”, proprio come se fosse una persona qualsiasi.

https://www.facebook.com/1497334660566219/photos/a.1596815250618159/2018361661796847/?type=3&theater

Con i suoi gesti gentili ha spesso dimostrato di essere una persona molto generosa, una dalle quali bisognerebbe prendere esempio.

Proprio come quello che ha fatto di recente per una propria fan. Per molti potrebbe trattarsi di una cosa insignificante, ma per la ragazza di questa vicenda è stato un gesto molto bello e che difficilmente potrà dimenticare.

In principio, il video è stato pubblicato sulla piattaforma di Reddit, ma ben presto è stato visto da moltissime persone ed ha fatto il giro del web.

Nelle immagini si può vedere l’attore mentre si trova all’aeroporto e una sua fan si avvicina per chiedergli di poter fare un selfie insieme.

L’uomo accetta e si ferma per fare la foto con la ragazza. Il problema è che lo scatto viene fatta di fretta ed esce male, così la fan lo rincorre per poterne fare un altro.

Molte celebrità, in una situazione come questa, avrebbero rifiutato di fare un’altra foto, ma non Keanu. L’attore si è fermato e si è rimesso in posa per fare un altro selfie con la propria fan.

Di seguito il simpatico video:

https://youtu.be/3TOHc1yt7lI

Cosa ne pensi del gesto di Keanu? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere queste immagini. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.