Un meraviglioso regalo di Natale per 30 dipendenti di un’azienda siciliana

Le belle notizie, fortunatamente, non arrivano solo dall’estero, infatti, per questo Natale, anche i dipendenti di una ditta siciliana hanno ricevuto dai propri titolari un regalo molto gradito.

La Meic Services S.p.a. che si trova a Gela e che si occupa di forniture di gas metano, impiantistica e costruzione di tubazioni, ha deciso di dare ai propri 30 dipendenti un premio del tutto meritato. I titolari hanno stanziato 200 mila euro da dividere come benefit tra i propri collaboratori, i quali riceveranno in media 6700 euro a testa.

Il premio è stato ripartito a ciascun lavoratore a seconda di alcuni parametri, come il livello di inquadramento o l’anzianità in azienda. Tuttavia, questa non è la prima volta che i titolari della Meic services stupiscono i propri dipendenti, perché anche l’anno scorso, prima di Natale, hanno fatto a tutti una sorpresa speciale simile a quella di quest’anno.

Secondo Adriano Olivetti, l’amministratore delegato dell’azienda, un dipendente felice è un dipendente motivato e, nonostante gli enormi sforzi che si devono affrontare per fare impresa nel nostro paese, è giusto condividere con tutti i compagni d’avventura gli utili prodotti dopo un duro anno di lavoro.

Potrebbe interessarti “Sono la ragione del nostro successo”: un’azienda sorprende i propri dipendenti con un bonus da 10 milioni di dollari

Cosa ne pensi del gesto di questa azienda siciliana? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere queste interessanti notizie. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.