La damigella d’onore si traveste da dinosauro per il matrimonio di sua sorella

Deanna Adams ha pensato di non imporre un determinato tipo di abito alle proprie damigelle d’onore, ma che potessero decidere autonomamente quale vestito indossare per la celebrazione del proprio matrimonio, di modo che tutte si potessero sentire serene ed a proprio agio.

Di fatto, per molte donne non è affatto semplice scegliere un abito adatto per essere la damigella d’onore ad un matrimonio, soprattutto quando chi si sposa è la propria sorella.

Christina Meador, la sorella minore di Deanna, non sapendo cosa indossare, ha pensato che sarebbe stata una buona idea andare al matrimonio travestita da dinosauro Tyrannosaurus rex. E così ha fatto, scegliendo un costume da dinosauro gonfiabile ed enorme.

https://www.facebook.com/Chepajuizdepaz/photos/a.2129575083746676/2333500270020822/?type=3&theater

Durante un’intervista al Daily Mail, Christina di 38 anni che vive in Texas, ha detto che l’idea è partita solo per scherzo, dopo che la sorella le aveva detto che quel giorno avrebbe potuto indossare qualsiasi cosa volesse.

Mentre pianificavano l’evento, Christina aveva inviato a Deanna un messaggio nel quale le diceva che avrebbe indossato un costume da dinosauro, prima di scartare altre idee stravaganti, tra cui anche il Tardis del Doctor Who.

Pochi giorni prima dell’evento, Christina ha raggiunto Deanna in Nebraska insieme al proprio costume da dinosauro ed ha ricordato alla sorella il suo particolare abito, dicendole che era ancora decisa ad indossarlo.

Christina era convinta che la sorella le dicesse che non avrebbe potuto vestirsi da T-Rex e che avrebbe dovuto indossare un abito tradizionale per presenziare al matrimonio.

Tuttavia, Deanna non le ha mai detto nulla e quel giorno la sposa era meravigliosa con il suo bellissimo abito bianco, mentre sua sorella Christina era vestita da dinosauro.

Christina ha condiviso la foto sul proprio account di Facebook, dove in poco tempo è stata condivisa da più di 35 mila persone.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10217819343289166&set=a.10201813533753931&type=3&theater

Potrebbe interessarti Riciclano lattine per pagarsi il matrimonio. Hanno già messo da parte più di 6 mila dollari

Cosa ne pensi di questa simpatica damigella? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere la sua storia. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.