Porta le ceneri di sua moglie al medico che l’ha rimandata a casa poche ore prima di morire

Germán Navarro, un uomo che vive a Lugones, che si trova a pochi chilometri da Oviedo, nelle Asturie, ha annunciato che denuncerà per negligenza il medico che avrebbe dovuto visitare sua moglie qualche ora prima della sua morte.

L’uomo ha portato le ceneri in un’urna funeraria al medico che avrebbe dovuto visitare sua moglie. La donna, di 61 anni, era andata presso il centro medico di Las Caldas per un’emergenza. La donna accusava un forte mal di testa da circa tre giorni e il medico, senza visitarla, ha sminuito la situazione e si è limitato a far diminuire il suo mal di testa, prescrivendole solo alcune pillole.

Il medico era infastidito per il fatto che la donna non avesse preso un appuntamento e si fosse presentata senza avvisare per un semplice mal di testa.

Il marito ha annunciato che è in attesa dei risultati dell’autopsia di sua moglie, per decidere meglio i termini più adatti in cui presenterà reclamo o denuncia presso le autorità. A trovare la donna senza vita, sono stati il figlio ed il marito che hanno tentato di rianimarla senza successo. Si trovavano in vacanza e la signora era nella terrazza dell’albergo dove alloggiavano.

Il marito della vittima, col suo gesto, ha voluto dare un segnale ed ha detto che sta cercando “di umiliare il medico tanto quanto ha umiliato la povera Maria Luisa”. Questo gesto di portare le ceneri, vuole colpire il medico che aveva sgridato la signora, umiliandola, perché si era recata al centro medico per un semplice mal di testa, e la donna “si era vergognata molto per la risposta ricevuta”.

La polizia era stata informata che l’uomo avrebbe portato le ceneri al centro dove la moglie era stata visitata. Per questo, alcuni agenti si sono presentati all’incontro. L’uomo aveva portato una piccola urna cineraria, fingendo che contenesse le ceneri della moglie. Il marito è riuscito nel suo scopo, ovvero quello di ripulire la coscienza del medico pubblicamente, portando con sè anche cento euro, delle saponette e alcuni boccioli di fiori.

Potrebbe interessarti Anche se sono divorziati da 5 anni, questa donna ha deciso di salvare la vita al suo ex marito

Cosa ne pensi della reazione di questo marito affranto per la perdita della moglie? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere queste buone notizie. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Hai una storia da raccontarci? Scrivi a info@curiosandodimpara.com

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.