81 anni di matrimonio, 110 bisnipoti e si amano ancora come fossero due adolescenti innamorati

Faustino Jacinto e Estefanía Gómez sono una coppia abbastanza atipica per la nostra epoca. Il loro amore è iniziato negli anni ’30 e tutt’oggi sono molto felici.

Dopo 81 anni di matrimonio si sono ritrovati con una famiglia molto numerosa, la coppia ha avuto ben 11 figli, i quali gli hanno regalato 65 nipoti, 110 bisnipoti e 18 pronipoti.

Durante la giovinezza, era lui che voleva sposarsi, lei non lo conosceva bene e non era troppo sicura di voler passare tutta la vita accanto a quell’uomo.

Tuttavia, riuscì a convincerla e scapparono dalla casa dei genitori di Estefanía. Dopodiché, si sono sposati civilmente, in quanto non avevano abbastanza soldi per organizzare un matrimonio.

Potrebbe interessarti anche: Lui chiede il divorzio e rimane sconvolto dalla risposta della moglie. L’ultima riga ti spezzerà il cuore

Dal giorno in cui si sono promessi il loro amore, non hanno mai dormito separati, nemmeno per una notte. Sono rimasti insieme ed uniti nella salute e nella malattia e non hanno nulla da rimproverarsi.

Trascorrono le loro giornate godendo della propria compagnia e della casa ed approfittano del tempo che gli rimane. Sanno che l’ora di partire non è molto lontana.

I figli, i nipoti ed i pronipoti si prendono cura di loro, della loro salute e della loro casa. Nel frattempo, questa bellissima coppia continua a godere del proprio amore e del proprio legame che, anno dopo anno, è diventato sempre più forte.

Potrebbe interessarti anche: La maglia di un padre che ha accompagnato la propria figlia alla marcia dell’orgoglio è diventata virale

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.