Questa amorevole nonna prende appunti sui film Marvel per stare “al passo” con i suoi nipotini

Molte persone sono convinte che i nonni dovrebbero essere considerati patrimonio dell’umanità, perché sono delle presenze indispensabili per lo sviluppo emotivo dei bambini e, di fatto, sanno donare un amore unico e speciale e tra loro ed i loro nipotini può nascere una complicità che porta benessere e serenità nella vita di tutti quanti.

La dimostrazione di tutto questo è sicuramente un video che, di recente, è stato pubblicato sulla piattaforma di TikTok, il quale, nel giro di pochissimo tempo, ha commosso tantissime persone per la sua infinita dolcezza.

TikTok/jackson king317

Nella breve clip, che dura solamente alcuni secondi, si può vedere una donna anziana che sta guardando la TV seduta sul divano del proprio soggiorno; e fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse per il quaderno che la signora regge sulle gambe e su cui è intenta a prendere quelli che all’apparenza sembrerebbero proprio degli importanti appunti.

Il video è accompagnato da una frase in lingua inglese che dice: “La nonna sta guardando tutti i film Marvel e prende appunti su di essi, in modo che possa ricordare le cose dei film di cui parlare con i propri nipoti“.

TikTok/jackson king317

A quanto pare, questa dolce nonnina fa tutto il possibile per stare al passo con i propri amati nipoti e visto che i film della Marvel sono tra le cose che più preferiscono, lei, mentre i piccoli non ci sono, guarda attentamente ogni scena per non perdersi nemmeno un dettaglio.

TikTok/jackson king317

La protagonista di questa meravigliosa clip si chiama Cherly Skiados, ha 70 anni e ha ben 13 nipotini che adorano trascorrere del tempo insieme a lei. Il maggiore dei nipoti della donna, il diciottenne Jackson Kinge, quando ha visto la propria nonna prendere appunti davanti alla TV per accontentare i suoi cuginetti, non ha potuto fare a meno di commuoversi e, per questo, ha deciso di riprendere la scena e di pubblicarla sul proprio account di TikTok.

Di seguito la commovente clip:

@jacksonkinged

#foryou #foryoupage #grandma #gran #marvel #marvelstudios #guardiansofthegalaxy

♬ original sound – Jackson king

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non la trovi stupenda? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.