Una donna dimentica le chiavi di casa e il suo gatto la aiuta aprendole la porta

Molti pensano che, a differenza dei cani, i gatti non possono, o non vogliono, imparare a fare alcune cose che vengono loro insegnate. Tuttavia, sul web si possono trovare un’infinità di video che dimostrano l’esatto contrario, proprio come quello che è stato pubblicato qualche tempo fa da un’utente di Twitter.

Julia Maro è una donna argentina che vive in un appartamento insieme al proprio gatto God, al quale, nel tempo, ha insegnato alcuni piccoli trucchetti che il dolce felino, con la sua estrema intelligenza, ha subito appreso.

Twitter/Julia Maro

Per fortuna, Julia aveva insegnato a God anche ad aprire le porte e questo le è servito quando, un giorno, è dovuta improvvisamente uscire per sbrigare rapidamente una faccenda, ma, nella fretta, si è dimenticata le chiavi all’interno della casa.

Twitter/Julia Maro

Nell’arrivare davanti alla porta, si è resa subito conto di essere rimasta chiusa fuori, però, si è anche ricordata che il suo amico peloso avrebbe potuto darle una zampa. Così, dopo averlo chiamato per nome per un paio di volte, il micetto è arrivato miagolando all’ingresso e, dopo poco, come per magia, la porta si è aperta.

Twitter/Julia Maro

Sebbene Julia sapesse che il suo gatto fosse in grado di farlo, quando sente lo scatto della maniglia, si gira con aria sorpresa verso la persona che sta filmando la scena, poi prende in braccio il piccolo God e lo ringrazia per averla salvata da un brutto grattacapo.

Di seguito il simpatico video:

Dopo poco, Julia ha pubblicato anche un altro video in cui si può vedere il bel micio che apre la porta dall’interno e, in seguito, anche altre persone hanno commentato pubblicando delle divertenti clip in cui si possono vedere i loro gatti che hanno imparato a fare la stessa cosa.

La ripresa dall’interno del gatto che apre la porta: 

Un altro video del bel micio dall’interno di casa:

Il gatto di un altro utente:

Questa invece è un’altra persona che si lamenta del proprio gatto che sa aprire la porta, anche quando vuoi lasciarlo intenzionalmente fuori:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Anche il tuo gatto apre le porte di casa? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.