Fermi tutti! È appena uscito il nuovo trailer di “Pinocchio” di Guillermo del Toro ed è impressionante

Alcuni potrebbero pensare che si tratti dell’ennesima rivisitazione del celebre romanzo di Carlo Collodi, tuttavia, in molti sono convinti che dall’ingegno di Guillermo del Toro possano nascere solamente dei capolavori e, per questo, dopo aver visto il nuovo trailer ufficiale di “Pinocchio”, i cinefili di tutto il mondo non vedono l’ora che arrivi dicembre per poter ammirare il suo nuovo progetto.

In questa versione in stop motion, le avventure del magico burattino di legno vengono narrate e mostrate dal punto di vista del famoso regista di “La forma dell’acqua” e “Il labirinto del fauno” e dal trailer si può di certo affermare che si tratta di un remake sorprendente di questo classico tanto amato sia dagli adulti che dai bambini.

Nella breve presentazione pubblicata dal canale Youtube di Netflix, il narratore, interpretato dal saggio Grillo Parlante, afferma di avere molto da raccontare, storie di padri e figli imperfetti, di perdite e soprattutto d’amore. In seguito, continua dicendo di voler narrare una storia che, sebbene tutti credono di conoscere, ha ancora tanti dettagli e piccoli segreti da svelare sul famoso bambino di legno con l’anima in prestito, che ha il compito di riempire di luce i giorni del triste Geppetto.

Di seguito il trailer:

Ora, dopo aver visto questo strepitoso assaggio, non resta altro da fare che attendere dicembre per poter ammirare sulla piattaforma di Netflix il nuovo capolavoro di questo straordinario regista.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questa nuova versione? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.