La famiglia è per sempre: lo spot che sta commuovendo il mondo

Cosa vuol dire la parola “famiglia“? Di risposte a questa domanda ce ne sono tantissime, tuttavia, nessuna di queste può spiegare a pieno cosa vuol dire far parte di una famiglia. Solitamente, sentiamo storie di rapporti familiari che si incrinano, altre volte invece, la parola famiglia assume connotati più tristi e quasi astratti come per esempio genitori assenti, figli che voltano le spalle ai genitori stessi e chi più ne ha, più ne metta.

La famiglia è per sempre: lo spot tailandese che sta commuovendo il web e non solo

Di spot belli ne vediamo tanti, ma questo di cui mi accingo a parlare è qualcosa di unico. Il filmato in questione inizia con il mostrare la fotografia tipica di molte realtà: figli ormai adulti che non hanno la minima idea di cosa voglia dire la parola riconoscenza nei confronti dei genitori. Senza fare ulteriori spoiler è bene cominciare a guardare il filmato, durerà appena 3 minuti e vi assicuro che vi scioglierà il cuore.

Anche tu credi che la famiglia sia per sempre? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si Impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.