La gattina che cerca casa regala il sorriso più bello durante un servizio fotografico che fa impazzire tutto il web

Anche se la sua vita è solo all’inizio, la piccolo Blossom ha già dovuto lottare molto. Tuttavia, nonostante i numerosi ostacoli, questa meravigliosa gattina non ha perso il suo spirito allegro.

Di recente, Blossom ha regalato alla famiglia che la tiene in stallo un adorabile sorriso di ringraziamento che è stato poi pubblicato da Lauren Boutz sul proprio account di Facebook.

Dopo che la donna ha caricato le dolcissime foto sul web, si è scoperto che il sorriso della piccola Blossom è assolutamente contagioso. Ad oggi, dopo meno di dieci giorni dalla pubblicazione, le immagini hanno ottenuto oltre 72 mila Like e sono state condivise più di 217 mila volte.

Aiuto i gattini tramite il dipartimento del benessere degli animali della città di Albuquerque. Queste sono le mie ragazze Powerpurr: Blossom, Bolle e Buttercup. Hanno circa 5 settimane“, ha scritto Lauren su Facebook.

Potrebbe interessarti Questa mucca si rifiuta di lasciare il suo piccolo ferito fino a che entrambi non vengono messi in salvo

Cosa ne pensi del meraviglioso sorriso di Blossom? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederlo. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.