Una cagnolina cerca i cani più soffici dell’asilo per poter fare un pisolino su di loro

Edna è una dolcissima cagnolina che, fin da quando era molto piccola, frequenta un asilo diurno per cani. Ogni giorno, quando arriva presso la struttura, gioca e corre con gli altri cagnolini per almeno tre o quattro ore, dopodiché, sfinita, inizia a dormire e lo fa per il resto della giornata.

Tuttavia, visto il numero di cani presenti nell’asilo, non sempre è facile trovare un bel posto caldo e morbido dove poter schiacciare un bel pisolino, così Edna ha trovato la miglior soluzione per lei.

Quando la cucciolotta decide che è arrivato il momento di fare la nanna, cerca nell’asilo il cane più morbido e lo usa come cuscino. Brianna Gottfried è la proprietaria di Edna che, durante un’intervista a The Dodo, ha affermato che: “Tutti i cani sembrano apprezzare le sue coccole e la sua compagnia, persino i cani più piccoli di lei“.

Quando Edna era un cucciolo, era decisamente più facile usare gli altri cani per fare un pisolino, tuttavia, ora che è diventata più grande, si rifiuta di perdere questa dolce abitudine.

Quando alla fine della giornata arriva il momento di andare a casa, Edna, solitamente, è ancora profondamente addormentata accoccolata ad uno dei suoi amici e ci vuole uno sforzo enorme per riuscire a svegliarla e a farla alzare.

Brianna a raccontato che: “Quando è ora di andare a casa, devo sempre staccarla da un altro cane“.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Non trovi anche tu che sia dolcissima? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere queste bellissime fotografie. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.