Dei cuccioli di ermellino trovano un trampolino nel giardino e si danno alla pazza gioia (video)

Robert Fuller è un artista della fauna selvatica che vive nel North Yorkshire, in Inghilterra, il quale, per via del suo lavoro e per passione, ha costruito nel proprio grande giardino degli habitat ideali per incoraggiare gli animali selvatici ad avvicinarsi e per poi studiare il loro comportamento grazie alle 80 telecamere che ha installato all’interno della sua proprietà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robert E Fuller (@robertefuller)

L’uomo, oltre a dare il proprio contributo per restituire al proprio habitat gli animali feriti o in difficoltà,  condivide il suo piccolo paradiso naturale con un considerevole numero di animali selvatici come gufi, volpi, ricci, tassi ed ermellini. Tuttavia, alcuni anni fa, il giardino veniva utilizzato anche dai suoi figli per giocare e, per questo, erano presenti diversi giochi da esterno, tra cui un piccolo trampolino azzurro, ma non avrebbe mai immaginato che quest’ultimo si potesse trasformare nel passatempo preferito dei piccoli di ermellino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robert E Fuller (@robertefuller)

La prima volta che se ne accorse era l’inverno del 2015, stava nevicando e vide le impronte di un ermellino che si dirigevano proprio nella direzione del trampolino, in seguito, quando decise di installare le telecamere, pensò che quello fosse uno dei punti più interessanti dove poter filmare e, infatti, nel giro di breve tempo riuscì ad ottenere dei video davvero spettacolari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robert E Fuller (@robertefuller)

Ad oggi, l’intero “parco giochi” che veniva utilizzato dai suoi figli viene sfruttato dai simpatici animaletti della foresta che si divertono ad esplorarlo ed a rincorrersi. Di fatto, Robert non è affatto dispiaciuto di condividere i suoi spazi con queste meravigliose creature, al contrario è felice di aver creato accidentalmente l’habitat perfetto per i suoi piccoli amici.

Di seguito due degli adorabili video:

Per vedere altre foto e video di questo bravo artista puoi seguire il canale Youtube Robert E Fuller e la pagina Facebook Robert E Fuller.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi adorabili? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.