Un uomo sospetto attacca una donna alle spalle. Le immagini di come il cane l’ha salvata hanno fatto il giro del mondo

I cani non smettono mai di sorprenderci per la loro nobiltà d’animo e per il loro eroismo.

Un cagnolino era seduto nel bel mezzo di una strada di Podgorica, la capitale del Montenegro, quando ha visto che una donna con delle borse in mano si stava avvicinando.

A pochi passi dalla donna, alle sue spalle, c’era un uomo che sembrava avere delle intenzioni abbastanza sospette. Ciò che succede dopo ha trasformato questo cagnolino in un vero e proprio eroe.

Un video di sorveglianza, che ha già fatto il giro del mondo, ha catturato il preciso istante in cui l’uomo che indossa una giacca giallo fosforescente si avvicina alla donna.

La ragazza è totalmente ignara di quello che sta per accadere e cammina tranquillamente, mentre l’uomo si avvicina sempre di più alle sue spalle.

Il cagnolino osserva tutta la scena, però, ad un certo punto si irrigidisce e comincia a fissare attentamente l’uomo.

Sembrava proprio che il piccolo avesse intuito che c’era qualcosa che non andava bene. Infatti, ad un certo punto l’uomo si è avventato sulla donna con l’intenzione di rubarle la borsa.

Proprio in quel momento il cagnolino è entrato in azione. Si è lanciato sull’uomo e gli ha morso il sedere.

Sorpreso e spaventato, il ladro ha lasciato la borsa ed è scappato correndo, mentre il cane lo inseguiva cercando di morderlo di nuovo.

Di seguito le incredibili immagini della videocamera di sorbveglianza che hanno catturato il gesto di questo supereroe.

https://www.facebook.com/p.vremeplov/videos/929849767163031/

Questo video ci dimostra ancora una volta che i cani sono fatti di una pasta speciale e che non è per niente se si sono meritati il titolo di “miglior amico dell’uomo“.

Non è incredibile ciò che ha fatto? Lassciaci un commento e non dimenticare di condividere queste sorprendenti immagini con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

 

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.