Il campione viene sorpreso mentre lavora a maglia un golfino per cani durante la finale olimpica

Tom Daley è un tuffatore britannico che ha partecipato all’ultima edizione delle olimpiadi di Tokyo vincendo la medaglia d’oro nei tuffi sincronizzati e che, oltre ad essere conosciuto per il suo grande talento sportivo, nei giorni scorsi è diventato ancor più famoso per via di un’immagine ripresa dalle telecamere che ha fatto il giro del mondo.

In quel momento si stava svolgendo la finale del trampolino femminile dai tre metri e il giovane atleta si trovava seduto sulle tribune lavorando a maglia un maglioncino per il cane di un suo amico. In seguito ha raccontato di aver iniziato a praticare questo passatempo durante la quarantena, scoprendo con piacere che si tratta di un hobby che lo rilassa particolarmente e per cui ha una certa predisposizione, poiché le sue creazioni sono davvero originali e ben eseguite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Daley (@madewithlovebytomdaley)

Per questo motivo, qualche tempo fa ha deciso di aprire un account sulla pittaforma di Instagram chiamato madewithlovebytomdaley dove condivide le foto di tutti i suoi lavori a maglia. Ultimamente, oltre ai maglioncini creati per i cani dei suoi amici, Tom ha realizzato anche uno splendido cardigan olimpico, poiché, come ha scritto sui social, voleva fare qualcosa che in futuro potesse ricordagli la meravigliosa esperianza appena vissuta partecipando alle Olimpiadi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Daley (@madewithlovebytomdaley)

Di fatto questo ragazzo, oltre ad essere un campione è anche una persona con un cuore molto generoso, poiché, il più delle volte, realizza le proprie opere per poi regalarle ad amici, parenti o per donarle per delle buone cause. Attualmente, sul suo account di Instagram si possono vedere degli splendidi maglioni, abitini e cuffiette per bambini, golfini per cani, simpatici pupazzetti e morbide coperte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Daley (@madewithlovebytomdaley)

Per vedere le creazioni a maglia di Tom puoi seguire l’account Instagram madewithlovebytomdaley.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Daley (@madewithlovebytomdaley)

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del suo passatempo? Condividi il contenuto e sfida i tuoi amici a questo simpatico quiz. Seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.