Durante l’esibizione parte la canzone preferita del cavallo, ciò che fa dopo sorprende il pubblico

Spesso e volentieri visualizziamo dei video dove si vedono degli animali che fanno cose fantastiche e divertenti; questo cavallo non è da meno, anzi, ha dimostrato ampiamente di avere le doti di un grande ballerino e la sua destrezza nel compiere determinati movimenti ha letteralmente sorpreso il pubblico.

Clydesdale: un esemplare più unico che raro

 

Il maestoso cavallo appartenente alla razza Clydesdale è noto per la sua grazia, tanto è vero che spesso lo si può ammirare proprio quando intrattiene il pubblico con le sue impeccabili performance; inoltre gli esemplari di questa razza sono dotati di un udito eccellente che li rendono molto sensibili all’ascolto della musica e in alcuni casi, come questo, sono portati anche a ballare.

Nel video qui sotto possiamo ammirare il protagonista della vicenda ritagliarsi un ruolo di primo piano nell’esibizione: lui si trova al centro ed è circondato da dei ragazzi che ballano in perfetta sincronia tra di loro. Non appena parte la sua canzone preferita, Achy Breaky Heart di Billy Ray Circus, il cavallo inizia a ballare e la folla rimane stupita dalla bravura con cui segue il ritmo, non a caso il pubblico comincia a divertirsi fin dall’ inizio dell’esibizione.

Non appena ho visto il video non ho potuto che meravigliarmi: le straordinarie doti del cavallo hanno fatto da motore ad una serata indimenticabile come quella che hanno vissuto gli spettatori. Il cavallo è stato un autentico fenomeno da palcoscenico e tutto questo mi ha rallegrato e regalato un sorriso.

Cosa ne pensi di questo magnifico spettacolo? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questo divertente video con i tuoi amici. e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.