Lui scappa nel giorno del suo matrimonio, ma la sposa decide di festeggiare lo stesso per avere almeno un bel ricordo

Quando due persone decidono di sposarsi inizia un periodo piuttosto stressante, poiché le aspettative per il giorno più importante della vita tendono ad essere piuttosto elevate e, per questo, le decisioni da prendere e le cose da organizzare sono davvero tante.

Questo lo sa molto bene Kayley, una ventisettenne britannica che, insieme a quello che credeva essere l’uomo della propria vita, ha speso molti mesi e molti soldi affinché nel giorno del proprio matrimonio potesse essere tutto perfetto. Tuttavia, la ragazza ha inziato a vivere in un vero e proprio incubo quando, alcune ore prima delle nozze, è stata avvisata dai testimoni del suo futuro sposo che non si sarebbe presentato all’altare.

Instagram/Kayley Ste

Nonostante questo, la giovane ha sperato fino alla fine che il suo ex ragazzo potesse cambiare idea, per questo, ha continuato a prepararsi dicendo alle sue damigelle che la festa si sarebbe tenuta in ogni caso. Nel frattempo, le sue damigelle, i suoi familiari e i testimoni dello sposo si sono accordati per fare il possibile per sostenere la sfortunata Kayley.

Instagram/Kayley Ste

Così, poco prima che la ragazza arrivasse presso la sala in cui si sarebbe dovuta tenere la cerimonia, i testimoni dello sposo e le damigelle hanno informato gli ignari invitati del motivo per cui il matrimonio non si sarebbe celebrato e hanno chiesto loro di rimanere per supportare la loro amica e per farle trascorrere una giornata all’insegna del divertimento.

Instagram/Kayley Ste

Al posto del tradizionale ingresso degli sposi, Kayley è entrata nella sala del ricevimento accompagnata dalle sue damigelle e dai testimoni dello sposo. In seguito, ha ballato con il proprio padre, con i suoi fratelli e persino con gli amici del suo ex fidanzato che hanno fatto di tutto per tenerle alto il morale. Sebbene tutti avessero voluto vederla felice, chiaramente, durante la festa i momenti di sconforto di Kayley sono stati molti, però, per fortuna, intorno a lei c’erano un sacco di persone che hanno saputo ricordarle quanto è forte e speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kayley Stead (@kayleystead2206)

Ora, le damigelle, nonché migliori amiche della ragazza, stanno cercando di aiutarla dal punto di vista economico, poiché affermano che, nonostante fosse stato lui a farle la proposta di matrimonio, a causa dei suoi lavori saltuari è sempre stata lei a sostenerlo, pagando anche tutte le spese inerenti alle nozze. Per questo hanno aperto una campagna sulla piattaforma di donazioni Gofundme, dove hanno raccontato per filo e per segno l’accaduto e chiedono aiuto per fare il mondo che la loro amica possa avere un meritato nuovo inizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kayley Stead (@kayleystead2206)

Ad oggi Kayley ancora non sa la ragione per cui è stata lasciata sull’altare, poiché il suo ex fidanzato non si è più fatto sentire, ma afferma che a questo punto non le interessa nemmeno più conoscere le sue motivazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kayley Stead (@kayleystead2206)

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Tu cosa avresti fatto al posto di Kayley? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.