La ragazza bulgara che aspira ad avere le labbra più grandi del mondo si è sottoposta alla ventesima iniezione

Andrea Ivanova si è sottoposta alla ventesima iniezione di acido ialutonico nel tentativo di ottenere le labbra più grandi del mondo.

Andrea ha 22 anni ed è una studentessa che vive a Sofia, in Bulgaria, la quale, nel 2018, ha deciso di iniziare la propria trasformazione. Da allora ha speso migliaia di euro in trattamenti che le permettessero di rimpolpare il più possibile le proprie labbra.

https://www.instagram.com/p/B-738WThNLb/

Nel dicembre del 2018 le dimensioni delle sue labbra erano quadruplicate, ma la ragazza non era ancora soddisfatta e, per questo, ha continuato a fare sempre più iniezioni per riuscire a raggiungere il proprio obiettivo.

Lo scorso 28 aprile, Andrea si è sottoposta alla ventesima iniziezione di acido ialuronico, tuttavia non è ancora sicura che le sue labbra siano le più grandi del mondo.

https://www.instagram.com/p/B_u0WqUjNzW/

La ragazza ha affermato che: “Mi piacciono molto le mie nuove labbra. Posso mangiare di tutto, anche se dopo l’iniziezione è stato abbastanza difficile riuscirci. Adoro le mie nuove labbra e anche se sono molto grandi, non sono sicura che siano le più grandi“.

Prima dell’ennesima iniezione, alcuni medici le hanno detto che non avrebbe avuto bisogno di sottoporsi ad altri trattamenti. Ma Andrea, convinta di voler raggiungere il proprio obiettivo, dice che non si fermerà di fronte a nulla.

https://www.instagram.com/p/B_uz-zujT3l/

La ragazza ha dichiarato che: “Mi sento benissimo e voglio avere ancora di più, ma alcuni medici pensano che sia già abbastanza. Il mio medico ha detto che non mi farà più altre iniezioni e mi ha anche detto che se voglio farne altre devo aspettare almeno due mesi“.

Andrea dice di aver perso il conto dei soldi spesi nel corso degli anni per riuscire ad ottenere le labbra più grandi del mondo. Tuttavia, considerando che ogni singolo trattamento costa intorno ai 150 euro, la ragazza, solo per le labbra, dovrebbe aver speso circa 3 mila euro in soli pochi anni.

https://www.instagram.com/p/B_u_dSwhHXY/

La studentessa ha voluto documentare i suoi cambiamenti sul proprio account di Instagram che è seguito da più di 30 mila persone. Per questo, nelle ultime ore, ha caricato le foto delle sue “nuove” labbra, ovviamente, i suoi fans non si sono fatti attendere e le hanno subito scritto: “Più grande è meglio“.

Oltre ai consensi, nel tempo ha ricevuto anche un sacco di critiche per via del suo aspetto, ma la ragazza afferma che non le importa ciò che pensa la gente, ciò che conta è piacere a se stessa.

https://www.instagram.com/p/B_u0KV_Djbt/

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Tu cosa ne pensi? Condividi il contenuto con i tuoi amici e seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.