Un gatto è rimasto intrappolato in un container per 3 settimane ed è sopravvissuto mangiando caramelle

Poche persone nel mondo possono di avere vissuto delle esperienze straordinarie, ma questo bel gattone bianco e grigio, se solo potesse parlare, ne avrebbe delle belle da raccontare.

Il 14 gennaio scorso la compagnia di trasporti navali ucraina “Star Shine Shipping” ha pubblicato sul proprio account di Instragram un avvenimento davvero particolare che, in breve tempo, ha fatto il giro del mondo. Il protagonista di questa strana storia è un gatto che è rimasto intrappolato per ben tre settimane in un contanier pieno di caramelle che dall’Ucraina ha raggiunto Israele percorrendo più di 3 mila chilometri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Star Shine Shipping (@star.shine.shipping)

All’arrivo, gli addetti incaricati di scaricare il contenuto del container hanno subito notato l’insolito ospite, il quale, per sopravvivere, ha mangiato per tutto il tempo le caramelle presenti nei cartoni che stavano viaggiando insieme a lui; tuttavia, il personale dell’azienda è rimasto sorpreso dal fatto che il micione fosse riuscito a sopravvivere senza cibo “normale” e senza acqua potabile.

 

Fonte immagine: Star Shine Shipping

Di fatto, si pensa che il gatto, oltre ad essersi nutrito di sole caramelle per oltre 20 giorni, abbia bevuto l’acqua della condensa che, solitamente, si crea sulle pareti interne dei container. Inoltre, l’azienda ha voluto andare a fondo per capire come avesse fatto il felino a rimanere intrappolato nel container e, visionando le telecamere di sorverglianza presenti nel porto di partenza, hanno scoperto che il piccolo si era intrufolato di nascosto mentre il personale stava caricando i pallets con la merce.

Fonte immagine: Star Shine Shipping

Nonostante questo, tutto è bene quel che finisce bene perché la “Star Shine Shipping” si sta occupando del piccolo clandestino, il quale è stato visitato da un veterinario ed attualmente viene seguito da persone amorevoli che non gli fanno mancare nulla. Nonostante questo, l’azienda sta valutando per un suo possibile ritorno in patria.

Fonte immagine: Star Shine Shipping

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi dell’avventura di questo bel gattone? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.