Questo cane si sentiva talmente solo che è scappato dal cortile di casa per andare ad abbracciare il suo migliore amico

Messy è un adorabile labrador che chiunque vorrebbe avere come amico, questo dolce cagnolone, oltre ad essere profondamente affezionato e fedele alla sua proprietaria, è anche il miglior amico di Audi, l’husky dei vicini.

Oranit Kittragul, la proprietaria di Messy, è una donna che vive in Thailandia e che qualche tempo fa aveva avuto la fortuna di assistere ad una scena dolcissima. Dopo aver pubblicato le foto, la donna aveva raccontato che Audi rimaneva molte ore al giorno da solo e, per questo, era piuttosto ansioso e abbaiava abbastanza spesso.

Tuttavia, proprio in quei momenti di crisi, interveniva il suo grande amico Messy, il quale rispondeva ai suoi latrati e lui immediatamente si calmava. “Quando Audi si sente solo e piange, il mio cane corre verso il recinto e gli risponde. Non so cosa gli dica, ma l’husky smette sempre di piangere“, ha affermato Oranit durante un’intervista.

Un giorno, Audi è riuscito ad uscire dal cortile di casa, poiché il suo proprietario aveva accidentalmente lasciato il cancello aperto, e la prima cosa che ha fatto è stata quella di andare a trovare il suo caro amico per abbracciarlo.

Fortunatamente, Oranit è riuscita a scattare una foto del tenero momento e, in seguito, lei e il proprietario di Audi si sono messi d’accordo per far trascorrere ai due cani più tempo insieme.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi che sia meraviglioso? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.